CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 238
Discussione:

Thread Problemi e Configurazioni WiFi (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao.....dunque ho risolto in parte in quanto il modem era difettoso......mi hanno dato altro modem router marca tenda..............e uscito un altro problema...ovvero collego il modem e mi esce il triangolino giallo non connettendosi ed impedendomi di installarlo.........cosa posso fare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti...come da titolo ho problema con wifi dell uni che è un portale captive dove devi inserire la matricola e password per accedere. A casa il wifi va alla grande e prima riuscivo a collegarlo anche qui...prima di prestarlo a mio fratello. Comunque ho fatto un ripristino alle impostazioni iniziali quindi non penso sia un problema di cache o altre cose di cui non capisco niente.la rete la rileva ma non prosegue dopo aver inserito i dati. È flashato alla 4.1.2 francese. Qualcuno può aiutarmi in qualche modo?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

prova con un altra wifi (con registrazione web) e fai un test.....non vi dovrebbero essere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta... Ma non capisco...cosa intendi per un altra rete wifi? Io ho solo questa captive...non ne ho mai incontrata un altra tranne negli hotel! Non so perchè inserisco i dati e mi manda a www.gstatic.com/generate204 e poi neanche la apre...helppp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, da qualche giorno ho un problema di connessione con il mio Galaxy Tab 2 (no 3G)
    In pratica sembra ricevere correttamente il segnale WiFi, come al solito, ma in realtà non si connette. Ha questo stesso problema con due differenti reti WiFi con cui sono abituata a collegarlo (casa e ufficio). Idem se lo connetto in tethering con lo smartphone (cosa che avevo sempre fatto fuori rete WiFi).
    Non so se può essere un indizio utile, ma quando ha iniziato ad avere questo problema si è spento improvvisamente, quando l'ho riacceso non aveva linea e aveva azzerato il calendario e l'ora. Devo resettare il tablet? Oppure lo mando direttamente in assistenza perché è un problema hardware?

Grazie mille dei vostri consigli!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ho una stampante Epson e l'applicazione dedicata Epson i-print.
    1) Non riesco a stampare direttamente dal browser stock, dato che con l'opzione "stampa" mi esce il messaggio: "E' possibile stampare solo con stampante Epson, continuare?" Clicco ok, ma poi la stampante NON viene vista!!!
    2) Non riesco a stampare da Polaris Office con l'opzione "stampa"...mi esce lo stesso messaggio e la stampante NON viene vista!
    3) Per stampare devo necessariamente aprire manualmente Epson i-print e poi andarmi a cercare il file nel Tab !!!(a volte è snervante, dato che come vengono visualizzati i files e le cartelle dal programma i-print, mi sembra un labirinto) solo così funziona!!....
    Ma perchè devo per forza fare il download di quello che voglio stampare dal web, e perchè non posso farlo nemmeno da Polaris Office per i files già presenti nel Tab?
    E' possibile stampare files in wifi DIRETTAMENTE dal Tab, senza dover obbligatoriamente aprire (manualmente) Epson i-print? o non è possibile? Cliccando "stampa" da altri programmi, non dovrebbe aprirsi automaticamente Epson i-print?
    Grazie per le risposte!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ho una stampante Epson e l'applicazione dedicata Epson i-print.
    1) Non riesco a stampare direttamente dal browser stock, dato che con l'opzione "stampa" mi esce il messaggio: "E' possibile stampare solo con stampante Epson, continuare?" Clicco ok, ma poi la stampante NON viene vista!!!
    2) Non riesco a stampare da Polaris Office con l'opzione "stampa"...mi esce lo stesso messaggio e la stampante NON viene vista!
    3) Per stampare devo necessariamente aprire manualmente Epson i-print e poi andarmi a cercare il file nel Tab !!!(a volte è snervante, dato che come vengono visualizzati i files e le cartelle dal programma i-print, mi sembra un labirinto) solo così funziona!!....
    Ma perchè devo per forza fare il download di quello che voglio stampare dal web, e perchè non posso farlo nemmeno da Polaris Office per i files già presenti nel Tab?
    E' possibile stampare files in wifi DIRETTAMENTE dal Tab, senza dover obbligatoriamente aprire (manualmente) Epson i-print? o non è possibile? Cliccando "stampa" da altri programmi, non dovrebbe aprirsi automaticamente Epson i-print?
    Grazie per le risposte!
    Up....no one?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se il tablet è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.. Altrimenti prova a resettarlo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con il Wifi del Tablet (5100 3G+Wifi). Si connette correttamente alle reti Wifi, ma poi non permette la navigazione.
    Se controllo i settaggi della specifica rete Wifi, scopro che ha impostato da solo i settaggi del proxy su "Manuale", inserendo il "nome host proxy" e la "porta".
    Mi basta quindi cambiare l'impostazione mettendo il proxy su "Nessuno" e ricomincia a funzionare come si deve. Se ricomincia a fare le bizze, deduco che si è scollegato e ricollegato da solo ed ha rimesso le impostazioni errate, quindi ricomicio la procedura.
    Mi pare che i dati del proxy siano gli stessi su tutte le connessioni (casa, lavoro, persino in altri posti all'estero).

Poiché la cosa non è grave ma scoccia abbastanza, vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa possa causare questo e come risolverlo.

Da circa due settimane ho installato la ROM France 4.2.2.
    Potrei sbagliarmi ma mi sembra che, in concomitanza con questa operazione, sia emerso il problema.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per chi magari ha lo stesso problema, ho trovato la soluzione.

Dopo essere impazzito per settimane, ed aver installato la ROM Italia 4.2.2 imputando il problema a quella francese, ho scoperto che il problema è relativo al Kaspersky Internet Security.
    Se si attiva la Protezione Web, in automatico imposta un proxy e, in molti casi, questo impedisce alle applicazioni di connettersi o non si riesce ad aprire alcuni siti.
    Disattivando la protezione web, il problema rimaneva.

Per risolverlo, si deve installare l'ultima versione di Kaspersly (11.x.x io avevo la 10.5 prima): per chi come me lo ha acquistato dal sito proprietario e non da Google Play, l'unico modo è controllare spesso sullo stesso, purtroppo non si autoaggiorna.

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio