problema wireless n /5 ghz
ciao ragazzi,ho uno strano problema con il mio p5100,in pratica se imposto dal modem la modalita' wireless n il tablet riesce a trovare la rete wireless ma non riesce a connettersi neanche se la lascio senza protezione,un altra cosa strana e' che se imposto la rete wireless sui 5 ghz il tablet addirittura non la vede per nulla,la cosa mi pare al quanto strana perche' il tab 1 p7510 si connette senza problemi ....qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile o sa se esiste una soluzione?
R: problema wireless n /5 ghz
Dopo aver cambiato le impostazioni del router hai provato a riavviarlo staccando la alimentazione per 1-2minuti? La connessione che ti risulta sul tablet, dai dimentica e poi nuova ricerca. Provato così
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy tab 2 e connesione con cellulare
Salve. E' la mia prima volta che mi avvicino al mondo andorid quindi sono abbastanza inesperto in merito. Vengo fresco fresco dal canada dove ho posseduto un htc raider opportunamente unlockato ed ora con gestore vodafone. Prima di partire mi è stato regalato un tablet galaxy 2 10.1 ma uno di quelli senza possibilità di inserire una sim. Pero un tablet tenuto cosi senza connesione(a parte in wi-fi) non è che mi serva poi cosi tanto. Allora la mai domanda è la seguente" E' possibile collegare senza fili (wi-fi o bluetooth) il mio tab al cellulare? In pratica vorrei usufruire del servizio data offertomi dal cellulare sul mio tablet.
Se fosse possibile sapreste indicarmi una guida per configurare il tutto?
Grazie mille