connessione ad internet via nokia 5800 del gt-p5110
eccomo quà, la mia prima domanda ed un argomento nuovo nuovo, che nessuno avrà mai fatto rotfl
come cavolo posso far navigare il mio 5110 attraverdo il nokia 5800?
due settimane fa con un amico che ha preso invece il 3110 in 2 minuti si è fatto tutto, lui però ha un nokia di liello inferiore al 5800, ma problemi zero
io accoppio via blutuut il mio 5800 e il mio 5110 ma non c'è connessione internet....il cell naviga per cui non credo sia un problema di impostazioni da fare ma se provo a far connettere il tab non trovo nessun comando da dargli
qualche dritta? grazie;)
1 allegato(i)
R: connessione ad internet via nokia 5800 del gt-p5110
Devi attivare la modalità tethering
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kimiko1361
eccomo quà, la mia prima domanda ed un argomento nuovo nuovo, che nessuno avrà mai fatto rotfl
come cavolo posso far navigare il mio 5110 attraverdo il nokia 5800?
due settimane fa con un amico che ha preso invece il 3110 in 2 minuti si è fatto tutto, lui però ha un nokia di liello inferiore al 5800, ma problemi zero
io accoppio via blutuut il mio 5800 e il mio 5110 ma non c'è connessione internet....il cell naviga per cui non credo sia un problema di impostazioni da fare ma se provo a far connettere il tab non trovo nessun comando da dargli
qualche dritta? grazie;)
guarda io ho avuto il 5800 per diverso tempo,
esiste una soluzione efficace per utilizzare il Nokia come router per il Galaxy Tab2 o per qualsiasi altro apparato wifi da collegare alla rete:
devi semplicemente installare un app sul 5800, successivamente dalle impostazioni CREARE UN NUOVO PUNTO D'ACCESSO WIFI
a cui ti potrai collegare con il tab in modalità protetta o no (password) e quindi appoggiarti al collegamento internet 3g del telefonino.
JoikuSpot
http://www.joiku.com/
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
kimiko1361
infatti ieri ho messo sù l'applicazione....provato tutte le combinazioni possibili...ma nulla...non ce la faccio a farcela :bd:
è passato parecchio tempo da quando utilizzavo il software, non ricordo bene,
ma non bisognava semplicemente collegarsi alla rete wifi creata sul 5800?
il bluetooth mi sembra si possa evitare vai tranquillamente in wifi
una volta creato il punto d'accesso wifi con il 5800 cerci nelle reti disponibili wifi del tablet la tua e ti colleghi
Quote:
kimiko1361
forse non mi sono spiegato bene...se riuscivo a creare un punto d'accesso in wifi o in bluetooth mica avevo problemi....forse devo riformulare la domanda in:
come creo un hot spot col nokia 5800 per far navigare il tab p-5110?
ho già sul nokia joiku ma non son capace di settare o il cell o il joiku per farlo lavorare come si deve
ok, la vedo dura che qui qualcuno ti possa aiutare,
hai sbagliato forum,
se cerchi delucidazioni riguardo a un software simbyan l'unica é cercare in forum dello stesso sistema operativo dove qualcuno possa averlo installato joiku