e allora fai il tuo dovere e risolvimelomelo....fermoneeeeeeeeeeeeee![]()
In ogni caso mi sembra strano che non ti vada senza BT...
Io con il mio N73 mi collegavo al pc via BT e senza app di terzi.
Non è che usi l'apn errato?
Hai vodafoGne?
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
salve a tutti,volevo porvi una domanda: ho un problema di connessione alla rete wi fi di casa, riesco a trovare il mio wi fi ma
quando provo a connettermi mi appare un messaggio che dice: ottenimento indirizzo IP in corso.... ma dopo qualche decina di secondi mi appare il mess : rete disattivata.connessione di bassa qualità (il segnale di ricezione è al massimo)
leggendo sul forum è stato consigliato ad altre persone con lo stesso problema di inserire manualmente l'IP ma il problema e che aprendo l'opzione impostazioni avanzate e mettendo IP statico mi appare la seguente finestra:
indirizzo IP 192.168.1.128
gateway 192.168.1.1
lunghezza prefisso di rete 24
Dns 1 8.8.8.8
Dsn2 4.4.4.4
potenza del segnale molto forte
sicurezza wep
sapreste dirmi quali valori modificare?
grazie ve ne sarei molto grato!
cordiali saluti.
Hai provato a staccare la presa della corrente del tuo router per un minuto e poi ricollegarlo? A me era bastato fare così è ho risolto. Ho un Belkin.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Purtroppo l'idea di dvd 7320 non ha funzionato ho provato a compilare manualmente i campi che avevo scritto in precedenza ed in effetti si connette alla rete solo che internet non funziona comunque, sapreste dirmi il perché ?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←