ha finzionato,ora il tablet va una scheggia e si collega regolarmente ma ho perso tutto... programmi e dati salvati...Ad ogni modo grazie dell'aiuto!
ha finzionato,ora il tablet va una scheggia e si collega regolarmente ma ho perso tutto... programmi e dati salvati...Ad ogni modo grazie dell'aiuto!
Ciao a Tutti,
mi sono appena iscritta al forum e sono anche una novella Androidiana.... Ho appena acquistato il Tab 2 Samsung wifi 3g e appena arrivata a casa volevo collegarlo alla rete wireless ma.... niente, vede la rete, ma non riesce a connettersi! Premetto che mi collego trnaquillamente con il pc portatile e con il cellulare.....Io ho connessione con modem di Teletù... E' un problema di modem? Che devo fare??? Thanks![]()
anche a me per un periodo lo ha fatto ma spegnendo e riaccendendo il wifi magari più di una volta alla fine ce la faceva
Ho appena comprato un samsung galaxy tab 2 10.1 wifi e 3G e da subito ho avuto problemi con la connessione wifi.
a casa ho un router senza wifi, così ho collegato a un cavo LAN un router wifi in camera mia in modo da avere anche la connessione senza fili, con il computer non ci sono problemi, mentre il tablet mi si connette, non mi da alcun errore, eppure non carica le pagine di internet, ne le applicazioni che hanno bisogno della rete, ma la cosa strana è che ogni tanto funziona, anche per più di un ora, poi smette e non va, magari per5 o 6 ore e non riesco a capire da cose è dovuto, ne come provare a risolvere il problema.
quindi chiedo aiuto a voi
fai dei test con altri wifi fuori casa e vedi se funziona per escludere il Tab
nessuno sa darmi qualche consiglio?
Ho un galaxy tab 2 ma non mi rileva il wi-fi di casa . Ho anche un huawei vision ma anche quello non mi rileva il wi-fi. Il bello è che mio fratello ha un galaxy mini 2 ma a lui gli si connette. Come posso fare?
Probabilmente è il router. Per caso è quello originale di Infostrada? Perché anche a me lo fa di tanto in tanto, sia il tablet sia il mio HTC, mentre tutti gli altri dispositivi di casa funzionano normalmente
Ultima modifica di ZPeppe; 28-08-13 alle 19:58
Ciao a tutti,mi ritengo abbastanza esperto nel campo dei pc........ma il problema che sto per esporvi,mi sta facendo uscire di testa sembra una stupidata ma non riesco a risolvere.....
Dunque ho un samsumg galaxy tab 10 2........a casa ho il pc fisso e per connettermi via wifi ho preso un router modem tp link modello tdw8951......il problema e il seguente.....configuro il modem seguendo le istruzioni...digito il 192.168.1.1 faccio tutta la procedura metto la password..il tab vede la connessione...clikko su connetti........e non si connette......mi dice protetto salvato...ma non si connette.....ho resettato il modem...ho messo e tolto ogni tipo di protezione...ho provato a mettere lo statico il dinamico il ppp0.....ho addirittura spento il pc e collegato il modem direttamente alla linea telefonica...ma il risultato e sempre lo stesso a parte per 2 volte che si e connesso....ma malgrado sia connesso in quelle 2 volte se andavo su qlc pagina internet non me la apriva malgrado si fosse connesso.....ho provato anche con un pc portatile...stesso risultato...ho provato il tab in un altra casa...e si connette via wifi senza problemi...ho chiamato la telecom per chiedere se c era qlc problema sulla linea....ho alice adsl.........ma mi hanno detto che era tutto ok....le lucine del modem router si accendono e lampeggiano come da istruzioni.....il mio tablet vede la connessione che attualmente e senza protezione....schiccio connetti ma non si connette....sono andato in negozio mi sono fatto cambiare il modem....stesso identico risultato.........dove sto sbagliando? se resetto il modem e lo metto diretto su linea telefono percio escludendo il pc......mi rida lo stesso problema...salvo qlc volta connettersi per poi non farmi aprire neanche google....cosa sto sbagliando?