Salve volevo chiedervi come mai il mio tablet 2 10.2 quando si chiude lo schermo con wi-fi e attivo nel riaccendere lo schermo non funziona pur essendo attivo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve volevo chiedervi come mai il mio tablet 2 10.2 quando si chiude lo schermo con wi-fi e attivo nel riaccendere lo schermo non funziona pur essendo attivo?
Ciao, non capisco di preciso cosa intendi.
Capita anche a me avvolte e non sono riuscito ancora a capire da cosa dipende.
Succede questo:
quando va in stand-by il tablet e si scurisce lo schermo quando lo si va a riattivare succede che, seppur dia wifi connesso di fatto non si riesce a navigare (il browser dice non connesso a internet). Poi se disattivo il wifi dalla barra delle notifiche e lo riattivo torna tutto funzionante, ossia si vede che la rete è agganciata e il browser riesce a navigare.
Credo che sia questo il problema proposto da chi ha aperto quest 3d, almeno lo spero.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ci dica come fare. ;)
Ciao Paevan, perchè hai quotato me? :cool: Ora capisco forse la questione, non ci ho ancora fatto caso perchè di solito lo spengo.
Ok grazie allora, non so come funziona aggiungere amici ti ho mandato una richiesta, anche a Andy ovviamante :-)
Ciao vedo che questo problema e comune ad altri, sto cercando di capire la causa ma ad oggi nulla!
Impostazioni - Wifi - Menù - Avanzate - Mantieni Wifi durante sospensione (Oppure) Criteri di sospensione - Aprire e selezionare MAI QUANDO COLLEGATO.
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
Sempre il wifi rimane sempre acceso, mentre come dico io rimane connesso alla rete anche in standby
Inviato dal mio iPhone 20 di 20 Centimetri