aiutoooo :( wi-fi impazzito
salve,come dice il titolo il wi-fi del mio tablet non si spegne. Quando lo spengo dopo pochi secondi si riaccende automaticamente. Sapete il perche? spero che sapete darmi spiegazioni al più presto senò la batteria adrà fuori uso dopo poche ore
Inviato dal mio tab 2 10.1
problema connessione wi fi dopo aggiornamento 4.1.2
Salve,
ho fatto l'aggiornamento 4.1.2 e il tablet non si collega piu in wi fi.
Ho provato a fare "dimentica" ed a reinserire la password ma niente. Mi segnala "rete disabilitata.connessione di bassa qualità".
Esiste un modo per risolvere il problema o posso solo fare un downgrade? Se eventualmente è necessario dove posso trovare una guida semplice per effettuarlo senza rischiare di perdere nulla?
Grazie
Samuele
Build
Jz54k.p5100budmd1
Problemi Connessione WI-FI con Samsung Tab 2 P5100
Ciao a Tutti,
mi sono appena iscritta al forum e sono anche una novella Androidiana.... Ho appena acquistato il Tab 2 Samsung wifi 3g e appena arrivata a casa volevo collegarlo alla rete wireless ma.... niente, vede la rete, ma non riesce a connettersi! Premetto che mi collego trnaquillamente con il pc portatile e con il cellulare.....Io ho connessione con modem di Teletù... E' un problema di modem? Che devo fare??? Thanks:(
aiuto non riesco a collegarmi WIFI
Ciao a tutti,mi ritengo abbastanza esperto nel campo dei pc........ma il problema che sto per esporvi,mi sta facendo uscire di testa sembra una stupidata ma non riesco a risolvere.....
Dunque ho un samsumg galaxy tab 10 2........a casa ho il pc fisso e per connettermi via wifi ho preso un router modem tp link modello tdw8951......il problema e il seguente.....configuro il modem seguendo le istruzioni...digito il 192.168.1.1 faccio tutta la procedura metto la password..il tab vede la connessione...clikko su connetti........e non si connette......mi dice protetto salvato...ma non si connette.....ho resettato il modem...ho messo e tolto ogni tipo di protezione...ho provato a mettere lo statico il dinamico il ppp0.....ho addirittura spento il pc e collegato il modem direttamente alla linea telefonica...ma il risultato e sempre lo stesso a parte per 2 volte che si e connesso....ma malgrado sia connesso in quelle 2 volte se andavo su qlc pagina internet non me la apriva malgrado si fosse connesso.....ho provato anche con un pc portatile...stesso risultato...ho provato il tab in un altra casa...e si connette via wifi senza problemi...ho chiamato la telecom per chiedere se c era qlc problema sulla linea....ho alice adsl.........ma mi hanno detto che era tutto ok....le lucine del modem router si accendono e lampeggiano come da istruzioni.....il mio tablet vede la connessione che attualmente e senza protezione....schiccio connetti ma non si connette....sono andato in negozio mi sono fatto cambiare il modem....stesso identico risultato.........dove sto sbagliando? se resetto il modem e lo metto diretto su linea telefono percio escludendo il pc......mi rida lo stesso problema...salvo qlc volta connettersi per poi non farmi aprire neanche google....cosa sto sbagliando?
Problema connessione WiFi
Ciao, da qualche giorno ho un problema di connessione con il mio Galaxy Tab 2 (no 3G)
In pratica sembra ricevere correttamente il segnale WiFi, come al solito, ma in realtà non si connette. Ha questo stesso problema con due differenti reti WiFi con cui sono abituata a collegarlo (casa e ufficio). Idem se lo connetto in tethering con lo smartphone (cosa che avevo sempre fatto fuori rete WiFi).
Non so se può essere un indizio utile, ma quando ha iniziato ad avere questo problema si è spento improvvisamente, quando l'ho riacceso non aveva linea e aveva azzerato il calendario e l'ora. Devo resettare il tablet? Oppure lo mando direttamente in assistenza perché è un problema hardware?
Grazie mille dei vostri consigli!
Configurazione wifi stampante Epson
Ho una stampante Epson e l'applicazione dedicata Epson i-print.
1) Non riesco a stampare direttamente dal browser stock, dato che con l'opzione "stampa" mi esce il messaggio: "E' possibile stampare solo con stampante Epson, continuare?" Clicco ok, ma poi la stampante NON viene vista!!!
2) Non riesco a stampare da Polaris Office con l'opzione "stampa"...mi esce lo stesso messaggio e la stampante NON viene vista!
3) Per stampare devo necessariamente aprire manualmente Epson i-print e poi andarmi a cercare il file nel Tab !!!(a volte è snervante, dato che come vengono visualizzati i files e le cartelle dal programma i-print, mi sembra un labirinto:bd:) solo così funziona!!....
Ma perchè devo per forza fare il download di quello che voglio stampare dal web, e perchè non posso farlo nemmeno da Polaris Office per i files già presenti nel Tab?
E' possibile stampare files in wifi DIRETTAMENTE dal Tab, senza dover obbligatoriamente aprire (manualmente) Epson i-print? o non è possibile? Cliccando "stampa" da altri programmi, non dovrebbe aprirsi automaticamente Epson i-print?
Grazie per le risposte!
WIFI: imposta da solo il proxy
Ciao a tutti,
ho un problema con il Wifi del Tablet (5100 3G+Wifi). Si connette correttamente alle reti Wifi, ma poi non permette la navigazione.
Se controllo i settaggi della specifica rete Wifi, scopro che ha impostato da solo i settaggi del proxy su "Manuale", inserendo il "nome host proxy" e la "porta".
Mi basta quindi cambiare l'impostazione mettendo il proxy su "Nessuno" e ricomincia a funzionare come si deve. Se ricomincia a fare le bizze, deduco che si è scollegato e ricollegato da solo ed ha rimesso le impostazioni errate, quindi ricomicio la procedura.
Mi pare che i dati del proxy siano gli stessi su tutte le connessioni (casa, lavoro, persino in altri posti all'estero).
Poiché la cosa non è grave ma scoccia abbastanza, vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa possa causare questo e come risolverlo.
Da circa due settimane ho installato la ROM France 4.2.2.
Potrei sbagliarmi ma mi sembra che, in concomitanza con questa operazione, sia emerso il problema.
Grazie
Problema con connessione wifi
Il mio Tab P5100 3g no brand da un po' ha uno strano comportamento: appena la connessione wifi si indebolisce, anche di poco, il tab passa al 3g e non torna indietro. Se si è in un ambiente con molte reti non c'è verso di tenerlo agganciato ad una rete conosciuta, a volte si disconnette da una rete con segnale 100 per preferire sempre e comunque il 3g. Certo che spegnendo manualmente il 3g resta connesso sul wifi ma ho come l'impressione che sia diventato un po' sordo. Fino a circa un mese fa non era così, avete provato comportamenti simili?