Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
Sempre il wifi rimane sempre acceso, mentre come dico io rimane connesso alla rete anche in standby
Inviato dal mio iPhone 20 di 20 Centimetri
no scusa nn capisco :D, su "mantieni WiFi attivo durante la modalità sleep" ...se metti MAI, vuol dire che ogni volta che va in standby si disconnette il wifi (infatti quell opzione avverte un rischio maggiore di consumo dati)...mentre se metti SEMPRE il wifi rimane attivo anche in standby.
o no?
-
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Impostazioni - Wifi - Menù - Avanzate - Mantieni Wifi durante sospensione (Oppure) Criteri di sospensione - Aprire e selezionare MAI QUANDO COLLEGATO.
Purtroppo il problema non sta in queste impostazioni, ci ero arrivato anche io.
In precedenza stavo su SEMPRE è mi si è presentato il problema poi ho disattivato il wifi e riattivato e mi sono riconnesso realmente (perche anche prima risultava connesso secondo l'icona, ma se andavo in impostazioni- wireless vedevo tutte le reti presenti intorno a me, sulla mia dava connesso ma su in altro vedevo che il tablet andava in ricerca continua (scansione) di una rete; ovviamente non riuscivo a navigare).
Poi sono passato a SOLTANTO QUANDO COLLEGATO e dopo un'ora il problema si è ripresentato.
Successivamente ho provato anche l'opzione MAI e ugualmente dopo un pò di tempo di standby riattivo lo schermo e la navigazione non va, non funziona niente di quanro sia connesso all'esigenza di essere su intenet.
In conclusione il problema non sta li, purtroppo. :'(
-
Quote:
paevan
Purtroppo il problema non sta in queste impostazioni, ci ero arrivato anche io.
In precedenza stavo su SEMPRE è mi si è presentato il problema poi ho disattivato il wifi e riattivato e mi sono riconnesso realmente (perche anche prima risultava connesso secondo l'icona, ma se andavo in impostazioni- wireless vedevo tutte le reti presenti intorno a me, sulla mia dava connesso ma su in altro vedevo che il tablet andava in ricerca continua (scansione) di una rete; ovviamente non riuscivo a navigare).
Poi sono passato a SOLTANTO QUANDO COLLEGATO e dopo un'ora il problema si è ripresentato.
Successivamente ho provato anche l'opzione MAI e ugualmente dopo un pò di tempo di standby riattivo lo schermo e la navigazione non va, non funziona niente di quanro sia connesso all'esigenza di essere su intenet.
In conclusione il problema non sta li, purtroppo. :'(
Io ho un problema diverso invece:
il mio tab ha sempre il wifi acceso ma spesso mi capita che accendendolo, faccio il pin, e anziche connettersi al wifi usi la rete dati...spegnendo e riaccendendo il wifi tutto ok torna ad usare il wifi...
Mah, sti galaxy tab hanno tutti piu di qualche problemino....la samsung a fare i tablet è ancora un po' acerba
-
Il mio si connette alla rete wi-fi solo se la connessione dati é disattivata altrimenti la priorità di connessione é per il 3g, infatti se sono in casa disattivo sempre dati, e lui si connette subito, bisogna anche saperlo configurare prima di dire che ha problemi.
-
Bò, io ribadisco il mio problema, il mio router belkin (che sarà uno schifo di suo come risaputo per questo modello) non vuole rimanere connesso con la chiave di protezione, perché mi va sempre in cerca di indirizzo rete, se la tolgo sparisce il problema si connette come un fulmine. Se qualcuno sa capire perché mi illumini altrimenti può essere solo il suo difetto di fabbrica.
-
Quote:
stefina
Bò, io ribadisco il mio problema, il mio router belkin (che sarà uno schifo di suo come risaputo per questo modello) non vuole rimanere connesso con la chiave di protezione, perché mi va sempre in cerca di indirizzo rete, se la tolgo sparisce il problema si connette come un fulmine. Se qualcuno sa capire perché mi illumini altrimenti può essere solo il suo difetto di fabbrica.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
non sono espertissimo maaaaa
hai provato a fre un bel reset del router?
dovrebbe esserci tipo il classico forellino da spilla da balia che serve a resettare il tutto :)
-
Si fatto tutto più volte, resettato , ri-configurato + e + volte..grazie Quicck
-
ok butta quella ciofeca di router e cambia modello XD
-
Ihih l'avevo pagato un botto..non ho tenuto lo scontrino..che mi consigli un d-link?