in effetti i d-link non sono male
megli odei belkin di sicuro ghghghhghghhg
Visualizzazione stampabile
in effetti i d-link non sono male
megli odei belkin di sicuro ghghghhghghhg
Senza protezione va come una scheggia però..te cos'hai?
io ho il router brandizzatto telecom :)
Salve ragazzi, come sempre ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato quello che voglio sapere io, vi volevo chiedere ma le due frecce che ci sono sotto le tacche wifi, sulla barra, quando funzionano devono essere sempre accese? Diciamo che una deve essere verde e una arancione? Vi faccio questa stupida domanda perché ultimamente sto avendo parecchi problemi cn la linea ADSL e nello stesso tempo noto che mentre navigo su internet le frecce per un po rimangono accese entrambi poi si spengono, ogni tanto si accede solo quella verde e poi vice versa, ora io dato che domani mi chiama il tecnico volevo capire se devono rimanere sempre accese quando navigo o è normale che ogni tanto si spengono così so cosa dire al tecnico, devo risolvere questo problema spero mi darete consigli vi ringrazio
È tutto normale vai tranquillo. Anzi, rimangono accese fisse quando fatica a caricare una pagina quindi quando è intermittente significa che va bene in download ed in upload.
ok grazie ragazzi !!! primo dubbio tolto ;)
Ciao a tutti mi sono appena iscritto in quanto ieri ho preso il mio primo dispositivo android o meglio un regalo di laurea
Al contrario penso della maggior parte il mio tab 2 si connette eccome..troppo! Infatti gli altri dispositivi di casa come il pc di mio padre (collegato via eternet) si disconnette o va pianissimo.. Il problema non è la linea (20 mega na bomba) in quanto il problema non si verifica se uso il mio portatile connesso wifi utilizzando programmi che succhiano molta linea...
il problema deve per forza essere il tablet che non so perchè non fa collegare il pc fisso del babbo...avete idee? HELPPPPPP
Non apro un altro topic ma mi collego a questo
Capita che lasciando il tab in standby per u n Po, pur essendo connesso in wifi, all' accensione dello schermo non riesco a navigare, nonostante sia ancora connesso ! Capita anche a voi?devo necessariamente disconnettere /riconnettere il tab. Come risolvo ?