Thread Problemi e Configurazioni WiFi (Tab2 10.1)
ciao,
ho da meno di un mese un galaxy tab 2 10.1 3g + wifi. il problema è che quando uso il wifi anche a meno di un metro dal router mi di disconnette e riconnette in continuazione. cosa posso fare? con il cel ( galaxy s2) sulla stessa rete il wifi funziona benissimo.
help!
stefania
hotspot tra nokia n97 e p5110
Ciao a tutti , come posso usare il mio n97 per navigare in hotspot? Ho provato co joikuspot installato su cell ma il p5110 nn lo trova come punto di accesso. Premetto che con il pc funziona. Avete consigli da darmi? GRAZIE
Hotspot tra Galaxy S2 e Tab2
Ciao a tutti, sto provando a connettere in tethering il Tab 2 sfruttando la connessione del Galaxy S2... Alla prima connessione tutto ok, ora invece ho riprovato e il Tab 2 mi dice che la connessione è disabilitata perché di scarsa qualità.
Come posso risolvere?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
Galaxy tab 2 P5110 e reti hotspot (ad hoc)
Buonasera a tutti.
Ho da poco comprato un Samsung Galaxy Tab 2 e vorrei connetterlo al mio nokia c7 tramite JoikuSpoot.
Gli ho gia dato i permessi da root ma non riesco a trovare un "wpa_supplicatn" compatibile coon il mio P5110.
Voi che siete piu esperti di me, mi dite dove posso trovarlo?
Googlando mi sono scaricato un paio di wpa files ma dopo averli istallati e dato i permessi 777, al riavvio mi si pianta il tablet sull'avvio del wifi.
Ciao e grazie a tutti