CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

Thread Problemi Connessione USB con PC (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    aps
    aps non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Prova airdroid

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Grazie. installo e provo.
    Alla prox

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione e vi volevo chiedere alcune cose per risolvere quello che sta diventando il motivo per cui sono deluso dal mio dispositivo!
    La situazione è la seguente:
    Ho acquistato il Tab II con l'idea di usarlo come riproduttore multimediale : libri musica film. Il problema è che sto trovando forti problemi a trasferire ( tramite usb in dotazione ) file sopratutto video . Ho appena trasferito su sd card collegando il tablet come archivio di massa un file video mkv da 700 mb ed è andato tutto ok, fluido e tutto il resto. Quando cerco di passare un file in formato Xvid mi dice all'inizio che il dispositivo potrebbe non leggere tale file una volta archiviato e verso la fine che il dispositivo è stato scollegato ma non è assolutamente cosi! devo convertire il file? in che formato ? oppure è un problema del pc o del tablet?
    Inoltre ho provato a trasferire un file mkv da 2 gb e qualcosa e mi fa la stessa cosa...sto sbattendo la testa qua e là su internet ma non trovo soluzioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In particolare per il file Xvid dice che una delle proprietà del file è aldilà dei limiti del dispositivo!

edit.
    Ho provato a trasferire da un altro pc e dice che mi conviene convertire il file . avi in un formato che il dispositivo può leggere
    Ultima modifica di Umbertotto; 20-12-12 alle 13:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io faccio nel seguente modo: ho inserito una memoria esterna e con la chiavetta una trasferisco i file video con estensione flv dal pc sul tablet salvando però nella memoria esterna e non su accade. Fammi sapere se così facendo riesci a visualizzare i film

Inviato dal mio GT-P5100

Baby Droid

Smartphone
    Nokia N97

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sulla flash interna ? Be' il limite del filesystem, partizione utente e' appunto 2 Gb a file. Oltre non puoi scrivere, per singolo file. Ma e' un limite della fat32 non del tablet. Stessa cosa per la scheda di memoria secondaria, poiche' tassativamente va formattata in fat32. Per quanto riguarda l'xvid, al tablet non fa nessuna differenza che cosa gli carichi. Al massimo non te la riproduce, ma di sicuro non ti blocca il trasferimento. Controlla la grandezza dei file che vuoi caricare e cerca di stare un due-trecento mega sotto il limite e prova di nuovo.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Dopo vari tentativi e varie ricerche, ho trovato questo bugfix della Microsoft che risolve il problema di connessione USB di vari dispositivi android, specie dopo una formattazione del pc in uso. Il file è scaricabile dal sito ufficiale Microsoft al seguente link:

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 28-12-12 alle 18:25
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

brotafaza (04-01-13),giopon (27-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho provato a installare ma mi dice "This Wudf1000 is for a different hardware platform".
    Ho un pc con win7 installato.

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brotafaza Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare ma mi dice "This Wudf1000 is for a different hardware platform".
    Ho un pc con win7 installato.
    Beh, già dal nome del file "Microsoft_User-Mode_Driver_Framework_Install-v1.0-WinXP.exe" si capisce che è per piattaforma winXP e NON win7 come il tuo pc....quindi...

12. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

brotafaza (04-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non avevo proprio letto il nome, mi scuso. Avevo dato per scontato che fosse per win7 avendo già scritto in precedenza che avevo win7
    Scusate.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio