Ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione e vi volevo chiedere alcune cose per risolvere quello che sta diventando il motivo per cui sono deluso dal mio dispositivo!
La situazione è la seguente:
Ho acquistato il Tab II con l'idea di usarlo come riproduttore multimediale : libri musica film. Il problema è che sto trovando forti problemi a trasferire ( tramite usb in dotazione ) file sopratutto video . Ho appena trasferito su sd card collegando il tablet come archivio di massa un file video mkv da 700 mb ed è andato tutto ok, fluido e tutto il resto. Quando cerco di passare un file in formato Xvid mi dice all'inizio che il dispositivo potrebbe non leggere tale file una volta archiviato e verso la fine che il dispositivo è stato scollegato ma non è assolutamente cosi! devo convertire il file? in che formato ? oppure è un problema del pc o del tablet?
Inoltre ho provato a trasferire un file mkv da 2 gb e qualcosa e mi fa la stessa cosa...sto sbattendo la testa qua e là su internet ma non trovo soluzioni!
In particolare per il file Xvid dice che una delle proprietà del file è aldilà dei limiti del dispositivo!
edit.
Ho provato a trasferire da un altro pc e dice che mi conviene convertire il file . avi in un formato che il dispositivo può leggere
Ultima modifica di Umbertotto; 20-12-12 alle 13:26
Nessuno sa aiutarmi?
Io faccio nel seguente modo: ho inserito una memoria esterna e con la chiavetta una trasferisco i file video con estensione flv dal pc sul tablet salvando però nella memoria esterna e non su accade. Fammi sapere se così facendo riesci a visualizzare i film
Inviato dal mio GT-P5100
Sulla flash interna ? Be' il limite del filesystem, partizione utente e' appunto 2 Gb a file. Oltre non puoi scrivere, per singolo file. Ma e' un limite della fat32 non del tablet. Stessa cosa per la scheda di memoria secondaria, poiche' tassativamente va formattata in fat32. Per quanto riguarda l'xvid, al tablet non fa nessuna differenza che cosa gli carichi. Al massimo non te la riproduce, ma di sicuro non ti blocca il trasferimento. Controlla la grandezza dei file che vuoi caricare e cerca di stare un due-trecento mega sotto il limite e prova di nuovo.
Dopo vari tentativi e varie ricerche, ho trovato questo bugfix della Microsoft che risolve il problema di connessione USB di vari dispositivi android, specie dopo una formattazione del pc in uso. Il file è scaricabile dal sito ufficiale Microsoft al seguente link:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 28-12-12 alle 18:25
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ho provato a installare ma mi dice "This Wudf1000 is for a different hardware platform".
Ho un pc con win7 installato.
brotafaza (04-01-13)
Non avevo proprio letto il nome, mi scuso. Avevo dato per scontato che fosse per win7 avendo già scritto in precedenza che avevo win7
Scusate.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2