Sì infatti il pacchetto è per XP. Trovo quello per win7 e lo posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
brotafaza (05-01-13)
Ciao a tutti,
da due giorni sono possessore di un gt-5100. Bellissimo tablet nulla da dire rispetto a quello che possedevo un mediacom 910 differenze abissali !
Ho pero ' problema , collecato con il suao cavo alimenatore/usb al mio pc con opensuse 12.2 viene riconosciuto ma non riesco a trasferire files cosa che con il vecchio mediacom riuscivo a fare tranquillamente ! Una cosa strana e' che viene riconosciuto come un media player ma, anche selezionando la modalità macchina fotografica nelle opzioni avanzate del collegamento USB (sul tablet) nisba !
Sono abbastanza disperato nessuno ha havuto un problema di questo tipo ? provero' a collegarlo ad un pc win 7 pero' mi infastdisce non poco questa cosa.
Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa dare una mano
Ciao a tutti,
dopo innumerevoli tentativi con jmtpfs ho deciso di gettare la spugna. putroppo sembra che per funzionare voglia una libreria libmtp9 di versione almeno 1.1.5 mentre il vlc che ho installato ne richiede una versione inferiore. So che questo Non e' un forum di opensuse volevo solamente condividere la cosa. Purtoppo il protocollo mtp e' fisso di default e non c'e' verso di disabilitarlo. Da questo punto di vista un catenaccio come il mediacom batte il galaxy tab 10 a 1. Grazie a tutti e buona serata
io ci sto provando da una vita ho l'adattatore la pen formattata fat32 ma non la vedo, servono dei driver, delle app ?
ciao a tutti,
approfitto per chiedere se è normale non riuscire a sfogliare le foto caricate su una pennetta esterna collegata tramite il cavo otg.
le vedo regolarmente dall'archivio ma le posso aprire solamente una alla volta.
Grazie
inserisco usb e il pc mi ricarica il tab e non viene riconoscito dal pc e lo stesso il tab
invitato dal mio galaxy tab 2 limo..
Si o provato con keis ma non melo legge
invitato dal mio galaxy tab 2 limo..
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao ragazzi,
mi potete aiutare!
da circa una settimana, quando allaccio il mio galaxy tab 10 al pc , NON viene piu' riconosciuto... prima potevo tranquillamente copiare e spostare i file.
ora non lo riconosce piu!
sul tab mi appare un messaggio d'avviso, mi invitano a andare sulla samsung e installare Kies....ok lho fatto, ma è lo stesso..Dispositivo non riconosciuto!
perche'!? :o Aiutatemiiiiii ...anche perche' co' questo attrezzo infernale io ci lavoroe se non posso piu' spostare, copiare i file clienti è la fine!