Proverò a collegarlo a quelle posteriori.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
vorrei trasferire i file su una micro sd da 32 della scandisk ed in effetti ci son riuscito ma dopo che spegnevo il tablet mi appariva notifica di scheda sd danneggiata...andavo nelle impostazioni e montavo la scheda....dopo alcune volte sparivano dei file ed altri no. Erano file di lavoro principalmente archivi rar e pdf..ho avuto anche problemi a caricarli ci sono riuscito solamente con wifi file transfert non con cavo o kies...
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Buonasera ragazzi ho il tab 5100che non riesco a collegarlo al pc con usb mi dice periferica non riconosciuta.cosa posso fare adesso per esempio non mi dice piu niente ma si carica solo.grazie
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
←
il mio tab2 5100 non viene riconosciuto dal pc tramite usb avete delle soluzioni ho gia kies istallato