ok quindi i films li devo mettere con hard disk giusto ? Per i video abituato a pagarli su apple..... ma dove vado a cercarli per scaricarli? su music hub non li trovo ... :'(
Visualizzazione stampabile
ok quindi i films li devo mettere con hard disk giusto ? Per i video abituato a pagarli su apple..... ma dove vado a cercarli per scaricarli? su music hub non li trovo ... :'(
@giuseppeolone
Non capisco cosa possa essere è strano quello che dici , cosa intendi per sblocco ? Verifica di non avere appesantito il sistema con molti widget e programmi attivi in background che magari si attivano solo quando il tablet è in carica (ci sono programmi che si aggiornano solo in queste condizioni per impostazioni di default)
Non ho attivato nulla ...quando è in carica improvvisamente il touch diventa molto pesante , poi se tolgo dalla carica tutto normale ,oppure quando é in carica e mi fa questo bug metto lil blocco lo sblocco e diventa di nuovo tutto normale ,, cosa potrebbe esseere se era un problema del tab nn doveva farlo anche quandi non era in carica
Salve a tutti
E' da un po' che noto che non riesco più a fare il copia/incolla, da qualsiasi app/browser internet. Per esempio oggi ho provato a copiare l'URL di un video dall'app di Youtube e dopo aver premuto su "Copia URL" il touch s'è bloccato e dopo qualche secondo s'è chiuso tutto ed è comparsa la finestra con scritto "Il programma Youtube è stato arrestato" e lo stesso fa con Chrome o.O" (solo che non compare nessuna finetra, si chiude e basta). Ho guardato e non sono presenti aggiornamenti del software (ho la versione 4.0.4), e non penso sia legato al software perchè è da un po' che ho fatto questo aggiornamento e non mi ha mai dato problemi. Non ho fatto root e niente. Ho anche provato a fare il wipe cache partition, ma la situazione non è minimamente cambiata :(
Cosa potrebbe essere?
Grazie a chi risponderà :)
salve a tutti,
mi servirebbe un'informazione, la bluetooth del mio GT-P5100 vorrei collegare una tastiera e un mouse, qualcuno di voi sa se il Tablet riesce a gestire entrambi senza problemi ?
Scusate, è questo il post corretto per chiedere aiuto sull'aggiornamento del mio Galaxy Tab2?
Ho Galaxy tab 2 10.1 3g con
AP:P5100XWALD2
CP: P5100XXLD6
CSC: P5100OXXALD4
Quale firmware devo flashare per aggiornare?
Anch'io ho lo stesso problema. Non riesco più ad usare copia/incolla in nessuna delle applicazioni di scrittura (polaris kingsoft), anzi kingsoft si chiude "inaspettatamente" quando accedo alla funzione copia. Ringrazio per qualsiasi suggerimento