Ciao mi sembra che nn c sia il sensore d prossimita o sbaglio????
Xche nn riescoo a vedere cio che scrivo ????
Ad ogni lettera si va su e giu lo schermo!?!?!?
Visualizzazione stampabile
Ciao mi sembra che nn c sia il sensore d prossimita o sbaglio????
Xche nn riescoo a vedere cio che scrivo ????
Ad ogni lettera si va su e giu lo schermo!?!?!?
Sera a tutti da poco ho comprato il galaxy tab 2 10.1 16 Gb wi-fi ( e sono molto verginello su ANDROID)volevo delle informazioni su aggiornare all' ultimo android se devo usare Kies(?)
e che app mettere che non possono mancare.....
Grazie e scusate se magari domanda trita e ritrita
Il fatto che tu sia riuscito a t4ovarci e ad iscriverti e a topiccare e gia un grande inizio
X aggiornare il tab2 a Jb segui le guide nella sezione modding
Ma c usi o userai skygo ??? Penso che con le rom custom nn sia fattibile la visione d sky
X le app ??? Sei disposto a pagare o le vuoi solo free ???
Cmque controlla la sezione applicazioni in zo a alta del forum
Se t servon apps decenti nel market metti le parole xxx o sex nel search
Scarica scarica scaricaaaaaaa
Hai il modello uaifai o 3g ?????
Grazie oggi guardo le guide per JB,non penso di usare skygo non mi interessa tanto.
Per le app vanno bene sia gratis che a pagamento, no ho solo il modello wifi tanto dove lo uso c'è sempre qualche linea
Avrei un paio di domande anche io:
1) come si accede via ftp al 5100? spesso mi accade che durante il trasferimento di files via usb mi compare l'avviso che il tab si è disconnesso e non è possibile continuare il trasferimento, quindi vorrei provare i trasferimenti via ftp, ma non riesco a collegarmi.
2) volendo usare apps che leggono i barcode, ricevo errore: la camera non possiede autofocus....è vero?
Devi usare un'applicazione apposta: ce ne sono decine, ma io mi trovo bene con ES File Explorer (che di base è un file manager e quindi va bene anche per navigare nelle varie cartelle): vai su strumenti>gestore remoto>inizia, poi inserisci l'indirizzo che l'app stessa ti dà nel PC e hai fatto.
Vero, niente autofocus purtroppo
1) Funziona perfettamente, ti ringrazio
2) quindi le app per leggere i barcode etc sul nostro 5100 non servono a nulla. peccato
Dici che i qr funzionerebbero? farò una prova allora.
Per il discorso ftp, ho messo un collegamento sulla home così ci entro direttamente senza aprire prima l'es explorer etc etc, funziona perfettamente.
Avrei una domanda riguardo all'es file explorer: quando lo apro mi mostra solo il contenuto della sd, come posso passare alla sd1 externa?
Intendo direttamente senza dover passare per storage etc etc, oppure per dirla in modo diverso come posso mettere nella barra di navigazione anche la ext sd1 e poter passare da una sd all' altra senza troppe gimcane?