Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torty
Per sostituire la tastiera basta scaricarne una dal google store ed attivarla dalle impostazioni (in genere una volta installata sarà la tastiera stessa che ti darà la possibilità di attivarla senza necessariamente andare nelle impostazioni) in ogni caso se hai perso la possibilità di fare copia/incolla (come è capitato più volte anche a me) non c'è verso, anche con tastiere nuove non risolvi, devi per forza resettare tutto alle impostazioni di fabbrica. Poi utilizzando da subito una nuova tastiera non dovresti più avere il problema, dico non dovresti perchè a me si è ripresentato. Comunque è incredibile che un bug così macroscopico sulla tastiera (componente indispensabile del tablet) rimanga tutt'oggi irrisolto, non so che pensare, probabilmente in Samsung i loro tablet non li usano altrimenti se ne sarebbero accorti subito come me ne sono accorto io.
Grazie, proveró e ti faró sapere.
-
Il problema resta inalterato: è la funzione "incolla" che non compare tra le azioni possibili!
-
Scusate, io ho un Tab 2 10.1 WiFi GT-P5110 con ICS 4.0.4 Stock (NO ROOT).
Volevo chiedervi gentilmente se si può vedere la % batteria nella barra delle notifiche senza app.
Grazie
-
Ciao
Ho installato una versione precedente di amazon app apk
Che mi son inviato col blutut
Stranamente mi trovo tutto in inglese
Eppure lastessa sul mio note 2 installata e giustamente in italiano ?!?!!?!!
-
Quote:
assterixx
Ciao
Ho installato una versione precedente di amazon app apk
Che mi son inviato col blutut
Stranamente mi trovo tutto in inglese
Eppure lastessa sul mio note 2 installata e giustamente in italiano ?!?!!?!!
Hai visto alle impostazioni se puoi selezionare la lingua italiana?
P.S. Si scrive Bluetooth non blutut
-
Si scrive bluetooth
Si legge blutut
Ahahahahahah
No niente dalle impo
Vabbe tanto prima le apps le vedo dal note . Spero che poi me le installi in italiano
PROBLEMA GROSSSOOOOOOOO: I miei amici col tab2 7 pollici hanno un audio veramente superiore
C e qualche app che puo far aumentare il vol del tab ?????
-
Ciao,
sono nuovo nel forum e spero che stia scrivendo nel post Giusto.
Il mio tamblet é galaxi tab 2 10.1 p5100.
Per il mio lavoro ho necessitå di caricare file pdf anche di 16.000 kb. Peró il tablet fa molta fatica a caricare le pagine e se tento di ingrandirle l'immagine si sgrana e ci vogliono parecchi secondi prima che venga messa a fuoco.
Qualcuno mi sa dire se é un limite del tablet o se con un aggiornamento la cosa puó essere superata.
Marco
-
Quote:
marcocesari
Ciao,
sono nuovo nel forum e spero che stia scrivendo nel post Giusto.
Il mio tamblet é galaxi tab 2 10.1 p5100.
Per il mio lavoro ho necessitå di caricare file pdf anche di 16.000 kb. Peró il tablet fa molta fatica a caricare le pagine e se tento di ingrandirle l'immagine si sgrana e ci vogliono parecchi secondi prima che venga messa a fuoco.
Qualcuno mi sa dire se é un limite del tablet o se con un aggiornamento la cosa puó essere superata.
Marco
Prova un'altra app, per esempio Adobe Reader o RepliGo che pare sia ancora meglio (ma non gratuita)
-
grazie 1000 per la tua risposta, ma anche con adobe reader la situazione non cambia. ho provato anche con Pdf to go e con il pacchetto office suite pro, ma nessun miglioramento.
Marco
-
Ragazzi una piccola info ma non c e nessuna sezione che parla di app di giochi e roba correlata :-) ?