Visualizzazione stampabile
-
Per impostarla come home vai su impostazioni>impostazioni cartella e imposta il percorso che ti interessa sotto "cartella home". Se invece vuoi aggiungerla alla barra principale sempre nelle impostazioni vai su impostazioni cartella> impostare le finestre di default e qui spunta extSdCard. Altrimenti te la dovresti ritrovare anche tappando sulla barra che ti mostra la cartella in cui ti trovi in quel momento, senza dover fare tutto il percorso :)
-
Ho capito grazie proverò appena posso, oggi sarà impossibile: sto festeggiando e la botte è già quasi piena fino all'orlo...meglio aspettare tempi più "lucidi"...
-
salve vorrei sapere se c'è possibilità di installare su tab2 p3100 sky go ,se si dove trovare l'app. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabo22
salve vorrei sapere se c'è possibilità di installare su tab2 p3100 sky go ,se si dove trovare l'app. grazie
dovresti trovarlo su Samsung apps
-
Salve a tutti,
Ho comprato poco più di una settimana fa questo terminale (wifi+3g) e ho un grave problema con la connessione wifi:
La connessione spesso non funziona, anche con segnale massimo, rendendone impossibile l'utilizzo.
Sottolineo inoltre che il modem con altri device (Acer, notebook HP) funziona alla perfezione!
Cosa potrebbe essere? come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakedbukle3
Salve a tutti,
Ho comprato poco più di una settimana fa questo terminale (wifi+3g) e ho un grave problema con la connessione wifi:
La connessione spesso non funziona, anche con segnale massimo, rendendone impossibile l'utilizzo.
Sottolineo inoltre che il modem con altri device (Acer, notebook HP) funziona alla perfezione!
Cosa potrebbe essere? come risolvere?
Che router utilizzi? Perché ho anch'io lo stesso problema con il tablet e con lo smartphone, e secondo me ci deve essere una qualche incompatibilità del router (io ho quello di Infostrada) con i device android.
-
Ho dimenticato di specificare che l'Acer è android.
Comunque un Netgear N300 con teletu, ma sono sicuro che, almeno nel mio caso, questo non c'entri
-
Salve a tutti, ho un problema che navigando con chrome molte volte rende la navigazione impossibile vibrando tutto, e i video su youtube non li carica con nessun browser o app. Come posso risolvere?grazie
-
Ciao a tutti,
io ho un Galaxy Tab 2 10.1 (WIFI + 3G) no brand con queste info:
MODEL: GT-P5100
PRODUCT CODE:
PDA:P5100XWALD7
MODEM: P5100XXLD7
CSC: P5100ITVALE2
E' possibile aggiornare con il firmware 4.2.2 Francia?
Grazie
-
Certo, qui trovi tutto l'occorrente