Grazie per la info
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, fino a qyalche minuto fa guardavo una serie TV in formato . mkv, sul mio 5110 wifi, quando all'improvviso e successa una cosa strana all'audio, riuscivo a sentire tutti i rumori di sottofondo, ma i dialoghi nn si sentono più. Ho provato allora con un file . avi, ma stesso problema, ho provato con un video girato dal TAB ma niente, adesso addirittura nn riesce ad aprire nessun video più,......... beh bello.
Il player che usavo x gli . mkv è MXPLAYER, ma che succede???
Ciao a tutti. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte in merito a quanto vi sto per chiedere. Ho un tab2 appena acquistato e utilizzando la mia wi-fi non mi carica play store. Lo stesso problema ce l'ho anche sul cellulare. Ho letto dal sito di google che bisogna impostare l'apertura delle porte TCP e UDP se c'è un firewall interno al router. Nonostante tutto non funziona comunque e mi da connessione scaduta. Internet funziona benissimo. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
Quindi evidentemente il problema è legato al router wifi o al gestore della rete. Se non lo hai già fatto potresti fare un tentativo sostituendo i DNS con quelli di Google: vai nelle impostazioni di rete del tablet, tieni premuto sulla tua rete e seleziona "modifica config. di rete", poi metti la spunta su "impostazioni avanzate" e sostituisci il valore del DNS1 con 8.8.8.8 e del DNS2 con 8.8.4.4
Buongiorno a tu le mond, ho un quesito, voglio far funzionare ilmio Tab 5110 wifi 3g con il mio smart tv samnsung F8000, ho scaricato Samnsung Link però quando lo avvio dopo poco mi restituisce une errore, problema con il mio Samnsung account, riprovare se il probelma persiste eliminare e ricreare l'account, bene ho provato anche ad eliminare l'account si Samnsung e ricrearlo, ma ciccia, mi rida lo stesso errore, ho letto sul sito della Samnsung che per far funzionare il Tab si deve fare l'aggiornamento del firmware, io ho ancora la versione 4.0.2, ma se provo a far fare al tab la ricerca di aggiornamenti mi dice che non ve ne sono. Mah!?
Ok, di sicuro è la 4.0.3 ma se faccio quello che mi dici poi perdo la possibilità di guardare skygo dal mio tablet, allora mi chiedo perchè non funzione almeno samsung link... azzarola:
Sto aspettando dal 22 agosto
GRAZIE