Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronico88
buonasera a tutti, da diversi mesi sono possessore di un tab2 P5100.
ma ho un problema davvero che mi attanaglia, qualsiasi tipo di aggiornamento io faccia...ho lo schermo che nel giro di due minuti va sempre in blocco.
L'unico modo per attivarlo nuovamente è premere il tasto di accensione/spegnimento.
qualcuno disposto ad aiutarmi?
P.s. è il mio primo msg nel forum, spero di esser entrato nella sezione giusta!
Se ho capito bene, va in stand by lo schermo ed è normale, se non hai attivato il riconoscimento intelligente (versione dalla 4.1.2 in poi)
Vai in impostazioni, schermo, e controlla se è spuntata l'opzione stand by intelligente. Altrimenti regola il tempo di spegnimento più lungo.
-
ciao, ti ringrzio per l'attenzione. Non credo si tratti di qualcosa da controllare dalle impostazioni dello schermo. per sicurezza ho messo tutti i blocchi schermi e relative opzioni per un tempo superiore ai 10 minuti. ma il problema persiste.
-
Ho un tablet Tab 2 10", un telefono Galaxy Ace, un telefono Galaxy Mini/Next, tutti Samsung e tutti comprati in Germania.
Ho anche un router wireless collegato ad Internet con delle configurazioni particolari, per il collegamento ad Internet.
Il computer ed il telefono Galaxy mini/next, e anche altri apparecchi funzionano bene.
Il Tab2 ed il Galaxy Ace si collegano al router, mi scrivono "connesso", ma in realta' non riescono ad usare Internet, va tutto in timeout.
Credo che sia una questione di conflitti di indirizzi IP o cose del genere.
C'e' un modo di configurare per bene il collegamento sul tablet, settando ad esempio DHCP on/off, IP, DNS ecc?
Ho guardato nei settaggi del collegamento, ma mi lascia solo "dimenticare" il collegamento o cambiare la password.
-
Ho bisogno di aiuto All'improvviso il mio tablet galaxy tab 2 10.1 mi richiede una password per accedere. Ho visto in tutta la documentazione della confezione, ma non trovo nessuna password. Mi sapete dire cortesemente se anche voi avete avuto un roblema del genere e come lo avete risolto? Grazie infinite per l'attenzione.
-
Scusa luciocabrio, dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 non trovo più il tasto per catturare gli Screenshot che prima era posizionato nella barra delle applicazioni in basso. Sai come fare per poter eseguire gli screenshot adesso?
Te lo chiedo a te perchè scrivi che " Così è scomodissimo e praticamente inutilizzabile". Dove è stato posizionato?
Grazie in anticipo per la tua assistenza.
-
BUON NATALE a tutti....:):)
-
Grazie Ricambio auguri. Ho risolto il mio problema in maniera molto semplice resettandolo. Ciaoperso
-
Salve ragazzi. Qualcuno saprebbe dirmi dove è andato a finire il tasto per acquisire gli screenshot? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Floris
Salve ragazzi. Qualcuno saprebbe dirmi dove è andato a finire il tasto per acquisire gli screenshot? Grazie
Non c'è più.
Lo screen devi farlo pigiando contemporaneamente power e vol sx.