Ciao saledan,
si,
ho sbagliato ?
Grazie ciao Alessandro
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nono è giusto. era per capire se poteva dipendere da quello. Non so.. non viene in mente altro ..attendiamo la risposta dell'assistenza
Ciao a tutti,
ecco la risposta dell'assistenza:
Da ciò desumo che tutti coloro che hanno l'abbonamento attivoQuote:
Gentile Lettore,
ci risulta Lei abbia portato a buon fine la registrazione dell'utenza
RCS ma non abbia concluso l'attivazione della promozione.
Le suggeriamo di chiudere e riavviare la app rieffettuando la seguente
procedura a partire dal punto 5
1) acceda al Samsung Apps dal suo Galaxy Tab
2) scarichi l'applicazione di Corriere della Sera Digital Edition e de
La Gazzetta dello Sport Digital Edition
(in alcuni casi le applicazioni potrebbero già essere preinstallate
sul suo Galaxy)
3) acceda all'applicazione di Corriere della Sera Digital Edition e de
La Gazzetta dello Sport Digital Edition
4) si aprirà un pop up che la inviterà a effettuare la registrazione e il login:
- se non ha ancora un profilo RCS, effettui la registrazione e poi il login
- se invece ha già un'utenza RCS effettui semplicemente il login
5) clicchi quindi (nel menu opzioni) su "Abbonamento" e su "Prosegui"
6) completi la procedura di attivazione (le verrà chiesto di inserire
la sua utenza telefonica)
Il periodo promozionale gratuito ha durata di un anno.
Al termine si attiverà l'abbonamento settimanale ricorrente su credito
telefonico (4,99 euro a settimana).
Può disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento scrivendoci
all'indirizzo tablet@rcsdigital.it oppure chiamando lo 02 94 750 751.
Qualora riscontrasse problemi nell'attivazione della promozione le
chiediamo di ricontattarci indicando:
1- passo passo, la procedura eseguita e precisamente dove si è
bloccato, indicando eventuali messaggi di errore e allegando uno
screenshot della schermata di errore;
2- la e-mail da lei utilizzata per registrare il suo account RCS;
3- il numero di telefono che inserisce per l'attivazione della promozione.
Cordiali Saluti,
Support Digital Edition
RCS MediaGroup S.p.A.
abbiano fatto quanto richiesto,
confermate di aver inserito il Vs numero telefonico per l'attivazione ???
Ciao Alessandro
Grazie Alessandro ma ancora non mi torna una cosa: se uno ha il tab solo wifi e non possiede un cellulare (cosa strana certo...però in teoria può capitare) che numero di telefono mette? se c'è l'abbonamento gratuito per 1 anno dovrebbe essere attivabile da tutti...
Quote:
Originariamente inviato da Alex61tab
Il numero di telefono và inserito perché serve per farti pagare col credito telefonico l'eventuale abbonamento settimanale tra un anno. Quello che non ho capito è che dalla mail dicono di telefonare o inviare una mail per la disdetta, invece durante l'installazione avvertono che basta andare sul menù nell'applicazione e spuntare su un'eventuale opzione per la disdetta. Non vorrei trovarmi sorprese tra un'anno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sto provando ad entrare nel mio account ma il numero di telefono non c'è..io non ricordo proprio di averlo inserito ..ci sarà pure un mmodo per ccambiarlo no?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2