CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 169
Discussione:

Contenuti in regalo con Galaxy Tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Trecastagni - CT
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saledan Visualizza il messaggio
    alex, ma la mail di registrazione al corriere è la stessa usata per l'account samsung?
    Ciao saledan,

    si,

    ho sbagliato ?

    Grazie ciao Alessandro

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nono è giusto. era per capire se poteva dipendere da quello. Non so.. non viene in mente altro ..attendiamo la risposta dell'assistenza

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di cidu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0 p3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cidu Visualizza il messaggio
    al termine del quale c'è scritto chiaramente che l'abb si rinnova. Ma il bello è che per attivare la promo di 1 anno gratis chiede un numero di cell ma se io non ce l'ho (ho la versione solo wifi)?
    Mi auto cito

    forse chiede il num di tel perche vedo che navigo da tablet? se si... si può ovviare?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saledan Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato.. Ma sul sito dice "Due grandi quotidiani da sfogliare schermata per schermata. Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport inclusi per un anno direttamente sul tuo tablet."
    Secondo me ci devono essere entrambi!
    Credo vada usata sempre la stessa email di registrazione dell'account Samsung!
    Altrimenti nn so, prova a scrivere all'assistenza.

    Io ho installato le apps usando il market Samsung e non il Google play.

    Seguendo la procedura ho attivato i due quotidiani per un anno offerto da samsung poi 4.99 a settimana mi pare.

    E la figata e che tali account sono validi anche se usati da pc ecc.

    Roby

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex61tab Visualizza il messaggio
    Ciao saledan,

    si,

    ho sbagliato ?

    Grazie ciao Alessandro
    Ho provato oggi, stesso problema.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Trecastagni - CT
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ecco la risposta dell'assistenza:

    Gentile Lettore,

    ci risulta Lei abbia portato a buon fine la registrazione dell'utenza
    RCS ma non abbia concluso l'attivazione della promozione.

    Le suggeriamo di chiudere e riavviare la app rieffettuando la seguente
    procedura a partire dal punto 5

    1) acceda al Samsung Apps dal suo Galaxy Tab
    2) scarichi l'applicazione di Corriere della Sera Digital Edition e de
    La Gazzetta dello Sport Digital Edition
    (in alcuni casi le applicazioni potrebbero già essere preinstallate
    sul suo Galaxy)
    3) acceda all'applicazione di Corriere della Sera Digital Edition e de
    La Gazzetta dello Sport Digital Edition
    4) si aprirà un pop up che la inviterà a effettuare la registrazione e il login:
    - se non ha ancora un profilo RCS, effettui la registrazione e poi il login
    - se invece ha già un'utenza RCS effettui semplicemente il login
    5) clicchi quindi (nel menu opzioni) su "Abbonamento" e su "Prosegui"
    6) completi la procedura di attivazione (le verrà chiesto di inserire
    la sua utenza telefonica)


    Il periodo promozionale gratuito ha durata di un anno.
    Al termine si attiverà l'abbonamento settimanale ricorrente su credito
    telefonico (4,99 euro a settimana).

    Può disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento scrivendoci
    all'indirizzo tablet@rcsdigital.it oppure chiamando lo 02 94 750 751.

    Qualora riscontrasse problemi nell'attivazione della promozione le
    chiediamo di ricontattarci indicando:
    1- passo passo, la procedura eseguita e precisamente dove si è
    bloccato, indicando eventuali messaggi di errore e allegando uno
    screenshot della schermata di errore;
    2- la e-mail da lei utilizzata per registrare il suo account RCS;
    3- il numero di telefono che inserisce per l'attivazione della promozione.

    Cordiali Saluti,
    Support Digital Edition
    RCS MediaGroup S.p.A.
    Da ciò desumo che tutti coloro che hanno l'abbonamento attivo
    abbiano fatto quanto richiesto,
    confermate di aver inserito il Vs numero telefonico per l'attivazione ???

    Ciao Alessandro

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di cidu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0 p3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex61tab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ecco la risposta dell'assistenza:



    Da ciò desumo che tutti coloro che hanno l'abbonamento attivo
    abbiano fatto quanto richiesto,
    confermate di aver inserito il Vs numero telefonico per l'attivazione ???

    Ciao Alessandro
    Grazie Alessandro ma ancora non mi torna una cosa: se uno ha il tab solo wifi e non possiede un cellulare (cosa strana certo...però in teoria può capitare) che numero di telefono mette? se c'è l'abbonamento gratuito per 1 anno dovrebbe essere attivabile da tutti...

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Trecastagni - CT
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cidu Visualizza il messaggio
    ... tab solo wifi e non possiede un cellulare (cosa strana certo...però in teoria può capitare) che numero di telefono mette? se c'è l'abbonamento gratuito per 1 anno dovrebbe essere attivabile da tutti...
    Il discorso fila ma non sò darti risposta,
    sarebbe interessante se ponessi la domanda a Samsung e dopo postassi la risposta.

    Grazie, ciao Alessandro

    PS attendo risposta al quesito:
    "confermate di aver inserito il Vs numero telefonico per l'attivazione ???"

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex61tab
    Originariamente inviato da cidu
    ... tab solo wifi e non possiede un cellulare (cosa strana certo...però in teoria può capitare) che numero di telefono mette? se c'è l'abbonamento gratuito per 1 anno dovrebbe essere attivabile da tutti...
    Il discorso fila ma non sò darti risposta,
    sarebbe interessante se ponessi la domanda a Samsung e dopo postassi la risposta.

    Grazie, ciao Alessandro

    PS attendo risposta al quesito:
    "confermate di aver inserito il Vs numero telefonico per l'attivazione ???"

    Il numero di telefono và inserito perché serve per farti pagare col credito telefonico l'eventuale abbonamento settimanale tra un anno. Quello che non ho capito è che dalla mail dicono di telefonare o inviare una mail per la disdetta, invece durante l'installazione avvertono che basta andare sul menù nell'applicazione e spuntare su un'eventuale opzione per la disdetta. Non vorrei trovarmi sorprese tra un'anno...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io sto provando ad entrare nel mio account ma il numero di telefono non c'è..io non ricordo proprio di averlo inserito ..ci sarà pure un mmodo per ccambiarlo no?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy