Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
posto la risposta che ho avuto io dal Corriere della sera :
>Gentile Lettore,
>la ringraziamo per averci contattato.
>Al termine della promozione non sarà attivato alcun rinnovo automatico
>e non le sarà più possibile accedere ai contenuti,
>salvo sua sottoscrizione di un abbonamento.
>Per maggiori informazioni le suggeriamo di visitare i nostri siti web.
Come mai due risposte diverse?....
-
Salve ragazzi,
Ho appena preso il samsung tab 2 7 a 199 euro.
Sto tentando di attivare i contenuti a partire dal Corriere, ma per lattivazione mi chiede il numero di cellulare per laddebito.... dove sta' l'inghippo?
Grazie e a presto
-
Scusate leggo ora le pagine precedenti . Devo prendere dimdstichezza con la navigazione sul tab .....
Provo anche io ad inserire kl num di cell
-
ho mandato una mail alla gazzetta dello sport per chiarire questa cosa del numero di cell (dicendo che non ho cellulare). vediamo cosa rispondono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
a7kapon3
Salve ragazzi,
Ho appena preso il samsung tab 2 7 a 199 euro.
Sto tentando di attivare i contenuti a partire dal Corriere, ma per lattivazione mi chiede il numero di cellulare per laddebito.... dove sta' l'inghippo?
Grazie e a presto
Che al termine della promozione, cioè fra un anno, se non disattivi ti addebiteranno i 4.99 settimanali sulla tua bolletta o ricaricabile.
Roby
-
Non é vero che sono gratis, io sono andato a registrarmi e mi chiedono 2€ a settimana...
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
-
La promozione scadeva il 31 luglio , chi ha acquistato e si è registrato dopo non ne gode più
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
La promozione scadeva il 31 luglio , chi ha acquistato e si è registrato dopo non ne gode più
Io ho acquistato il 7 agosto ed attivato oggi. Tutto ok. Un anno gratuito fino al 7 ago 13. Ora vedo di capire se si puo' attivare la rosa per un anno gratis ....
-
Quote:
tabs78
qui riportavo quanto scritto nel sito samsung
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1982411
fino al 31 agosto
-
Quote:
saledan
Confermo,
la campagna è stata prorogata sino al 31/08.
Andy68 è meglio che scrivi alla Samsung.
Ciao Alessandro