a me è arrivato non da un numero ma da MOBILE PAY e dice promo attiva. accedi a gazzetta de gratis per un anno poi 4.99/sett
Visualizzazione stampabile
a me è arrivato non da un numero ma da MOBILE PAY e dice promo attiva. accedi a gazzetta de gratis per un anno poi 4.99/sett
a me non è arrivato mai nessun sms e pin e l'abbonamento è attivo regolarmente. sono bastati pochi click e basta... hanno cambiato modalità?
Ciao a tutti,
mi son preso di coraggio,
ho registrato tutti e due i quotidiani,
ho messo il numero di cell,
mi sono arrivati due sms con altrettanti pin,
li ho attivati,
non ho ricevuto alcun addebito.
Qualche giorno prima della scadenza valuterò se rinnovare a pagamento o ....
comprare un altro tablet (al costo dei due mi uscirebbe gratis eheh)
Ciao Alessandro
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo android. Ho acquistato questo, secondo me, ottimo tablet e sono riuscito a registrare tranquillamente tutti e due i quotidiani (sinceramente non ricordo ma non credo di aver inserito numeri di cell.). Avrei una domanda da fare a chi conosce meglio di me il sistema operativo. Ho visto che quando si accede all'app della gazzetta o del corriere, viene scaricato un file (prob. pdf) con il giornale per poi poterlo leggere offline; sapete indicarmi in che cartella vengono salvati questi file?
Un grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho scritto a rts e mi hanno risposto che i termini di utilizzo sono mutati dal primo agosto, quindi chi ha attivato prima non ha abbonamenti ricorrenti e quindi non deve disattivare mentre gli altri credo di si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcuno con il tab 2 ha scaricato Nova 2 hd ?
io ho provato ma mi dice che non è compatibile con il mio tab.
ma l'app mcafee voi la trovate nel samsung market?
perchè io non la trovo (e non la ho installata). la vedo solo sul play store in prova 7 giorni...
come faccio per attivare l'abbonamento in promo per un anno?