iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
X il problema audio tqblet
Audio davvero bassooooooooo
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
Salve a tutti. Sulla home del mio tablet appare la scritta:errore di caricamento widget. Ho provato a riavviare più volte inutilmente! Come risolvo? Grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti
stamattina mentre stavo usando chrome per navigare normalmente e il mio P5110 si è bloccato e da allora non riesco a fare nulla, nemmeno a sbloccarlo o spegnerlo. che cosa può essere successo? è come se fosse spento senza batteria, schermo nero e nessun segno di vita.
help me please![]()
Ciao a tutti, da pochi giorni ho attivo il nuovo modem della fastweb per la fibra ottica; da allora se tento di vedere o scaricare i film dalle app come sharkmovie o moto film dal tablet connesso al modem, non riesco a vedere o scaricare niente...ho provato il tablet su altra connessione wifi e tutto funziona.
Cosa devo fare? Ci sono impostazioni specifiche del modem che devo settare?
Grazie!
Ragazzi ho dei problemi durante la navigazione dopo l'aggiornamento...ho reinstallato tutti i browse...scaricato flash player...ma non riesco a vedere i video.
Usavo opera e mi trovavo benissimo...ora al massimo mi fa scaricare le pubblicità che ci sono prima dei video!
Ps. ma perchè il tasto dello screenshot non l'hanno messo fra le funzioni del tasto power come sul mio telefono???Così è scomodissimo e praticamente inutilizzabile
sul mio tab 2 10.1 wifi 4.2.2 ita i suoni audio di siti di livescore i cosidetti gol alert non si sentono con nessuno dei miei tre browser stock opera e next che fare????
buonasera a tutti, da diversi mesi sono possessore di un tab2 P5100.
ma ho un problema davvero che mi attanaglia, qualsiasi tipo di aggiornamento io faccia...ho lo schermo che nel giro di due minuti va sempre in blocco.
L'unico modo per attivarlo nuovamente è premere il tasto di accensione/spegnimento.
qualcuno disposto ad aiutarmi?
P.s. è il mio primo msg nel forum, spero di esser entrato nella sezione giusta!