CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146
Discussione:

Come Collegare Tab2 10.1 e TV (Smart e NON)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stesso identico problema

Quote Originariamente inviato da theghost Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato sul pc ALLSHAREPLAY ma quando clicco su registra un PC mi si apre una finestra con scritto " impossibile verificare l'indirizzo MAC del PC verifica con il costruttore che il MAC addres della sheda di rete installata sia valido "
    e che cavolo significa ????
    io ho una connessione wifi e non capisco cosa devo fare grrrrrgrrrgrrrgrrrgrrr !!!

consigli in merito ?
    sembra che non riesca a leggere il mac, si puo renderlo visibile ad allshareplay ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theghost Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato sul pc ALLSHAREPLAY ma quando clicco su registra un PC mi si apre una finestra con scritto " impossibile verificare l'indirizzo MAC del PC verifica con il costruttore che il MAC addres della sheda di rete installata sia valido "
    e che cavolo significa ????
    io ho una connessione wifi e non capisco cosa devo fare grrrrrgrrrgrrrgrrrgrrr !!!

consigli in merito ?

Anche a me dà lo stesso problema collegandomi sia wi-fi che col cavo di rete

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno, quindi se ho capito bene fino ad ora non è possibile installare all share play sul tablet galaxy 8.9 per usarlo con la smartTV samsung?. Con il galaxy S III funziona perfettamente.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5 + Galaxy Note 10"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Braveheart64 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, quindi se ho capito bene fino ad ora non è possibile installare all share play sul tablet galaxy 8.9 per usarlo con la smartTV samsung?. Con il galaxy S III funziona perfettamente.
    Ciao, e

BUONE NOTIZIE:

dopo molti tentativi, sono riuscito anche io ad installare AllSharePlay sul Tablet Samsung Galaxy Tab2 7", ma penso si possa fare su tutti, avendo però un Galaxy S3 o dispositivo similare con AllSharePlay funzionante.

PROCEDURA:

SUL GALAXY S3

1) Ho preso il mio Samsung Galaxy S3 con AllShare Play funzionante (non intendo che deve essere in funzione, ma solo che avete testato che funzioni)
    2) Ho installato TotalCommander (free su PlayStore) e l'ho eseguito (TotalCommander è un FileManager molto versatile che permette di leggere anche i files della root)
    3) Nel primo semi schermo (dovreste sapere che TotalCommander ha 2 finestre di lavoro per trasferire i file da una all'altra) sono andato nella directory della Root "///Apps" (ho nominato root per intendere la directory principale del dispositivo e non il fatto che il dispositivo debba essere rootato, infatti il mio non lo è).
    4) Ho selezionato (per selezionare basta premere una volta sull'icona e compare una V verde) il file "AllShare Play 1.0.2431" (almeno questa è la mia versione funzionante)
    5) Nel secondo semi schermo di TotalCommander (basta premere sulle 3 frecce sulla destra se il dispositivo è verticale) sono andato a selezionare la SecureDigital "/storage/extSdCard" (ho lezionato la SD per comodità per poterla spostare sul Tablet successivamente)
    6) Ho premuto la seconda icona in basso che riporta 2 fogli bianchi con una freccia azzurra ed ho selezionato "copia"
    7) mi sono accertato che sulla SD compaia il file "AllShare Play 1.0.2431.apk"
    8) ho trasferito il file sul tablet tramite SD, ma potreste usare anche un PC tramite USB o DropBox o Google Drive.

SUL TABLET

9) Sul Tablet ho disabilitato temporaneamente la verifica delle fonti attendibili (tanto è una app sicura visto che la prendiamo dal nostro S3 !!!). Per fare ciò ricordo che bisogna deselezionare la spunta su "Impostazioni" -> "Sicurezza" -> "Sorgenti sconosciute"
    10) con un qualsiasi FileManager (non occorre avere anche qui TotalCommander, basta anche solo la App "Archivio") ho lanciato il file "AllShare Play 1.0.2431.apk" e l'ho installato.
    11) Ho ri-selezionato il controllo sulla App sconosciute (vedi punto 9) per ripristinare la sicurezza.
    12) E PER MAGIA HO ALLSHARE PLAY ANCHE SUL TABLET

Fatemi sapere se ci siete riusciti anche voi e "senza scaricare App dubbie da internet ;-)" che è sempre la mia paura!
    Ultima modifica di Nevada750Club; 19-02-13 alle 11:53

Senior Droid L'avatar di bobowulf

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

ciao io non ho capito molto quello che hai scritto sul post perche non vedo difficolta a far funzionare all share sul mio s3 in unione al mio vecchio pc con windows xp....pero vedendoti molto ferrato in materia ti volevo chiedere una cosa...come si fa a settare la cartella del pc che allshare leggera' nel caso di foto e musica per poi mandarle al telefono????grazie e scusa l'ignorantezza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!! In particolar modo sto cercando:
    - un modo per connettere il tab ad uno schermo tramite VGA/DVI/HDMI
    - un'applicazione che cloni lo schermo del tab sullo schermo del pc
    - un modo per connettere un disco rigido di 120 gb al tab con il cavo .
    vi ringrazio anticipatamente <3 ...

Lorenzo. p5100

PS ho gia visto su amazon tutti gli adattatori possibili credo... l'adattatore che costa 30 e rotti euro per convertire in hdmi qualcuno lo ha mai provato?

Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

purtroppo l'adattatore HDMI funziona solo sui tablet americani.....infatti il nostro tablet nativamente non supporta l'uscita video

Androidiano L'avatar di sidvizioso

Smartphone
    Xperia Z, Note 8, S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigifederico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! In particolar modo sto cercando:
    - un modo per connettere il tab ad uno schermo tramite VGA/DVI/HDMI
    - un'applicazione che cloni lo schermo del tab sullo schermo del pc
    - un modo per connettere un disco rigido di 120 gb al tab con il cavo .
    vi ringrazio anticipatamente <3 ...

Lorenzo. p5100

PS ho gia visto su amazon tutti gli adattatori possibili credo... l'adattatore che costa 30 e rotti euro per convertire in hdmi qualcuno lo ha mai provato?
    Prova AirDroid per il mirroring dello schermo su PC

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per riprodurre da Tab 2 alla tv io uso il DLNA nativo (fatto molto bene sul Samsung).
    Ultima modifica di P4skhe; 15-04-13 alle 16:00
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Per riprodurre da Tab 2 alla tv io uso il DLNA nativo (fatto molto bene sul Samsung).
    ma hai custom rom!? o quella stock!?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio