non credo che lo trovi sul market...prova a cercarlo sul Samsung apps, io proprio ieri per accedere ho dovuto fare l'aggiornamento dell'app di fabbrica, e lo ha fatto tramite samsung app e non tramite google play
Visualizzazione stampabile
non credo che lo trovi sul market...prova a cercarlo sul Samsung apps, io proprio ieri per accedere ho dovuto fare l'aggiornamento dell'app di fabbrica, e lo ha fatto tramite samsung app e non tramite google play
Quote:
Originariamente inviato da Alan2012
Neanchè, io ho il tab con firmware originale 4.0.3 preso in italia e mi scarica l' app senza problemi! XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me non ha dato nessun problema. Ma hai registrato su Play Store anche un dispositivo che ha l'AllShare Play preinstallato (Galaxy S3) ? Perchè se non ne hai uno registrato è probabile che ti dia problemi o addirittura non ti faccia vedere l'app visto che si tratta di un installer non fornito direttamente dai canali ufficiali...
Veramente io ho un galaxy S3 e cercare su market di allshare player non la trovo, ma nel cell comunque c'é già preinstallato ...ma cercare proprio ZERO. Inoltre galaxy S3 é già registrato e funziona bene sia TV smart sia pc....quello che manca é tablet da installare.
Ma anche galaxy s3 stranamente se faccio una ricerca su google non me lo fa neanche vedere Allshare player non capisco il xké....boh che io sappia ci deve essere un filtro....-.-
Allora fai così: entra in Play Store dal tablet e vai in Le mie applicazioni->Tutte. Se l'account Google che hai associato al tablet è lo stesso di quello associato al Galaxy S3 dovresti vedere l'app di AllShare Play in quella lista e poterla installare senza problemi. Io ho fatto così.
mmm con galaxy S3 ho fatto come hai spiegato tu e infatti c'è allshare in aggiornamento manuale (c'era da aggiornare addirittura sto punto -.-). Stasera provo con tablet forse riesco a beccare anche li con lo stesso account di gmail. Ma anche se fosse cosi xké su google play (parlo di funzione "ricerca app") non lo vede comunque? che motivo ha? o.O
Quote:
Originariamente inviato da Alan2012
Io semplicemente apro il link dell' app e mi apre il play store e basta che installo l' app!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me Samsung non vuole che venga installato su dispositivi non previsti (come i primi Galaxy Tab) e quindi non rilascia ufficialmente l'app ma la installa direttamente sui sistemi dei dispositivi supportati. A mio avviso nell'aggiornamento a Jelly Bean per i Galaxy Tab 2 verrà implementato ufficialmente anche AllShare Play.
Il sito della Samsung indica che l'adattatore Galaxy Tab™ HDTV Adapter “Compatible with the Samsung Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 7.7, Galaxy Tab 2 10.1” sia compatibile con il galaxy tab 2 10.1.
Leggendo però in giro non si notano notizie confortanti sul funzionamento dell'adattatore.
Cosa ne dite voi?
Chi ha provato ad usare l'adattore l'ha usato in combinazione con l'alimentazione?
Grazie a tutti.
Interesserebbe molto saperlo anche a me. Ho letto anche io che non è adatto per il gt2 ma se Samsung lo dà come buono non vedo problemi. Hai provato a scrivere a Samsung per averne la certezza?
Edit: sul sito Samsung non trovo scritto che é compatibile anche per il gt2, puoi linkarmi la pagina?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non ho capito, è compatibile con il p5100 e il p5110?
Spero di chiarirvi qualche dubbio, leggete qui
hdmi and Galaxy tab 2 10.1 - The Galaxy Tab Forum
e qui
http://www.samsung.com/us/system/con...Sheets_FIN.pdf
Io ho capito che l'adattatore è compatibile SOLO con la versione GT-P5113 (USA) e NON con le nostre europee 5100 e 5110!
Peró c'è da incaxxarsi, per il p5113 è compatibile e per il nostro tab no? La reputo una grandissima caxxata, a me sarebbe stato molto utile
c'è da incazzarsi si...infatti appena l'ho scoperto ero nero...sicuramente il nuovo modello funziona con le smart tv dotate di tecnologia dlna...ho cercato dei custom firmware che magari potessero abilitare la funzionalità ma non ho avuto molta fortuna...qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?
Una volta lessi che nel nostro tab manca proprio un modulo interno per poterlo collegare via cavo ad un TV ma non saprei se sia vero o meno. Fatto sta che questa cosa non mi è piaciuta proprio
Ok ho ricevuto risposta scritta dal centro assistenza Samsung che vi riporto sotto:
"Gentile Signore,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che nonnostante il prodotto da lei indicato sia adattabile al Suo dispositivo, esso non detiene la funzionalità di tv-out pertanto al momento non è utilizzabile. "
Ora provo a capire quando se e quando caz verrà implementata tale funzione...cmq sono dei bastardi...a presto
Essendo una parte hardware che manda dubito si possa fare qualcosa in futuro...quindi lo vendo al più presto
Tra le caratteristiche del Tab 2 sul sito ufficiale Samsung Italia, troverete: TV Output---NO !!!!
verissimo...però guarda le specifiche dell'adattatore sul sito celly.com
EPL-3PHPBEG
SAMSUNG Adattatore originale per Cavo HDMI. Compatibile con GT-P7500 GALAXY TAB 10.1.
COMPATIBILITA
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 GT-N8000, GALAXY TAB 2 7" GT-P3100, GALAXY TAB 2 10.1 GT-P5100, TAB 2 10" wifi GT-P5110, GALAXY TAB 7.0 PLUS GT-P6200, GALAXY TAB 8.9 GT-P7300, GALAXY TAB 10.1 GT-P7500
dove posso trovare il cavo HDMI per il SAMSUNG - GT-P5110 Galaxy Tab 2 Display 10.1 , lo vorrei collegare alla mia tv lcd led full hd 1080p 32 pollici, ho cercato questo cavo su ebay ma non so se è compatible con il mio tablet , perfavore aiutatemi.
Non e compatibile,sul tab manca il tv-out,hardware
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ma allora questo tablet non posso collegarlo alla tv :'(
ma qualcuno di voi ha provato a comprare l'adattatore ? e a collegarlo con la tv per vedere se funziona ?
Io no, sarebbe interessante saperlo però
Se può essere d aiuto io ho provato a collegarlo alla TV con il cavo originale Samsung per il galaxy tab 7 di mio papà e posso dire che non funziona!!! L unico modo con cui sono riuscito a riprodurre file sulla TV è via dlna
salve ragazzi buonasera ho comprato u TV OUT CABLE costituito dall presa che và nel tablet e l'uscita con i tre jack rosso-giallo e blu. Pensavo fosse facile inserire i tre jack nella presa a scart e collegare il tutto ad un tv ( samsung) ma non è così non funziona mi potete aiutare se devo fare qualcos'altro? grazie
Il nostro tanto non ha il TV out quindi il cavo non è compatibile. Sulla confezione del cavo c'è scritto che è compatibile?
Ed inserendo un cavo HDMI? Io l'ho preso in offerta, praticamente me lo hanno regalato ed ho notato che ha più difetti che pregi. Lento da morire, anche scrivendo questo post.
Pare propri che non abbia il TV out. Ma tu lo trovi lento? Io lo trovo accettabile, non è una scheggia ma molto meglio delle cineserie. Poi dipende con che cosa lo paragoni.
In questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html ci sono degli utili suggerimenti per velocizzare un pò il Tab, in attesa di aggiornamenti dalla Samsung! Seguili e poi vedrai una velocità accettabile....
ciao a tutti ho installato sul pc ALLSHAREPLAY ma quando clicco su registra un PC mi si apre una finestra con scritto " impossibile verificare l'indirizzo MAC del PC verifica con il costruttore che il MAC addres della sheda di rete installata sia valido "
e che cavolo significa ????
io ho una connessione wifi e non capisco cosa devo fare grrrrrgrrrgrrrgrrrgrrr !!!
consigli in merito ?
il GT-P5110 ha e non ha l'uscita HDMI. Mi spiego: la versione 3G lo ha sicuramente, quella solo WiFi in teoria no. Poi ad alcuni funziona senza far nulla di strano se non connetterlo alla corrente (comprano l'adattatore e collegano il tablet, il cavo HDMI e anche l'alimentazione -il connettore ha uno spazio per l'alimentatore) ad altri servono i permessi di ROOT (con ROM customizzata o solo ROOT). Comunque l'adattatore è questo e lo danno compatibile: Galaxy Tab
e se invece parliamo del gt-p5100 possiamo collegarlo alla tv e cosa bisogna avere? grazie
ciao,
ho comprato il tab2 p5100 3g+ wifi e l'adattatore, collego il tutto al mio televisore ( panasonic viera al plasma) ma non succede nulla...
non capisco perchè????