Non ho questa funzione e non trovo la apk nel Samsung store..qualcuno mi passerebbe l'apk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho questa funzione e non trovo la apk nel Samsung store..qualcuno mi passerebbe l'apk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma credo che ci sia qualcosa che mi sfugge perché non credo che abbiano fatto le cose con i piedi
Premessa ho un sgs3 p5110 e un pc win 7 help ha condivisione attiva
Da tablet vedo il pc ma non riesco ad accedere, poi ho installato la app per pc allshare e ora da tablet entro nel pc
Da tablet vedo e entro nel sgs 3 con la app dlna
Su tablet non esiste all share
Su sgs 3 non esiste la app dlna
Da Tel entro nel pc con all share
Da tel non so come vedere i contenuti del tablet
Da pc vedo i due dispositivi con media player
Magari esistono delle app dal market ma davvero con gli ultimi dispositivi usciti non hanno fatto le cose come si deve?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Risolto
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ok, ma come?
ciao, io voglio installare AllShare Play perchè ce l' ho di serie nel GS3 ma nel Tab2 ho solo il DLNA che nel GS3 non ho, allora volevo sapere se è possibile scaricare l' app ottimizzata per il Tab2 direttamente da Samsung, grazie!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Ho comprato hdtv adapter Samsung epl -3phpbegstd per collegare mio 5110 un tv Samsung...ma non funziona.. qualche consiglio o non è compatibile con il tab2...grazie
Se è lo stesso che trovi sul Samsung store non è compatibile col tab 2, sicuramente con il p5110, te lo dico perché l'ho provato!
Inviato dal mio GT-P5110
Grazie...quindi niente hdmi per il 5110..almeno per il momento ...ciao!
Inviato dal mio P5110
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda dato che ieri ho guardato un film in streaming sul tab 2... è possibile collegarlo in qualche modo alla tv? usb? hdmi? grazie
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
Puoi collegarlo solo con DLNA se anche il tuo televisore e' abilitato,e comunque avresti la possibilita'di vedere i video gia'presenti sul tablet,per intenderci quelli scaricati. Il tablet se lo colleghi con usb o altro non funziona..ho gia' provato
Inviato dal mio GT-P5100
Ragazzi, qualcuno riesce a trovare questa app compatibile? Il Samsung Remote Tab funziona con la TV, ma l'altra app, che permette di utilizzare la comodissima funzione dual view, non risulta essere ancora compatibile. Info a riguardo?
Non l'ho provata ma ho dei dubbi sul dual view...
Ho provato il DLNA su un 22" 5400, le foto Ok ma i video sono un dramma, troppo lenta la connessione WiFi.
ciao, la tua domanda è un po' vecchia tuttavia mi trovo nella tua stessa situazione. Hai per caso risolto in qualche modo? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da laf90
No! :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La cosa che non mi torna è che nella pagina ufficiale Samsung del galaxy tab2 c'è scritto: "Galaxy TAB 2 (7.0) è in grado, grazie alla funzione AllShare Play, di condividere i contenuti del tablet con gli altri device connessi alla rete wifi". Ovviamente stesso discorso vale per il tab 10.1
provate da qui
https://play.google.com/store/apps/d...eControl&hl=it
avendo sia nel pc che nel tab lo stesso account google :)
edit: uff non è l'allshare play ma il control :/
Esatto:(
Una volta registrato sul PC se cerco 'dispositivi vicini' trova il Tab (se su questo ho in precedenza attivato dlna) però non mi permette di registrare il dispositivo e comunque si crea una connessione solo pc-tablet o pc-smartpone mentre io vorrei anche qualcosa di diretto tablet-smartpone.
Eppure anche leggendo nelle FAQ del sito allshare play c'è scritto che tra i dispositivi supportati, oltre a s3, ci sono i vari tab2.
eh ho provato a smanettare sia su SIII che su TAB2 ma nada da fare..non si vedono a vicenda con sto benedetto allshare
Allora ho fatto un backup dell' app dell' S3 e l' ho installata nel Tab2 10.1 e sembrerebbe funzionare! Aprendo l' app nei due device vedo i rispettivi file da remoto. Ora ho caricato l' app su Dropbox la potete scaricare da qui http://db.tt/n2JioGRU
Fatemi sapere! :-)
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Ciao Teo ho scaricato l'applicazione sul tab e funziona bene con il PC però tra tablet e s3 mi dice sempre 'impossibile collegarsi al dispositivo. Controlla lo stato della connessione'. È come se non si vedessero connessi tra di loro. Comunque domani con più calma faccio ulteriori prove e ti faccio sapere.
Intanto ti ringrazio :)
Quote:
Originariamente inviato da laf90
A me tra Tab2 10.1 ed S3 va da dio! Prova a riavviare o a fare un wipe delle cache.
È successo anke a me ma nel mio caso solo il Tab nn vedeva l' S3, il cell invece ha sempre visto il Tab.
a me ora è pure sparito il pc sia nel tab che nell'SIII
mistero :D
Quote:
Originariamente inviato da quicck
Non ho mai provato con un pc
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io ho acquistato l'adattatore HDMI originale Samsung ma il mio Sharp Quattron non riconosce comunque il tablet. Qualcuno può aiutarmi? C'è qualcosa da impostare? Grazie
Per quanto ne sappia io a differenza del 7500 nel tab2 manca proprio il modulo nel tab, quindi è impossibile che venga rilevato tramite cavo ma come è già stato detto l'unica connessione possibile è via dlna.
Salve ragazzi
Per caso qualcuno di voi ha provato (e se si con quali risultati) a collegare il nostro tab al televisore tramite il cavo av che si trova in giro per il primo galaxy tab? (P1000)
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se il tablet2 10.1 p5100 si può utilizzare ľadattatore hdmi per trasterire ľimmagine su tv?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao. So che questa discussione è un po' vecchiotta, comunque io ho risolto andando sul Play Store dal Galaxy Tab 2. Nell'elenco di tutte le app installate dall'account (quindi dove sono presenti anche quelle installate in altri dispositivi) è presente AllShare Play a causa del fatto che si tratta di un'app preinstallata sul Galaxy S3 aggiornabile proprio dal Play Store. Quindi basta installarlo da lì (ovviamente si può fare solo se si possiede un S3 ma d'altro canto non avrebbe senso installarlo se non in questo caso) Confermo che funziona dato che l'S3 riconosce il Tab e viceversa.
Quote:
Originariamente inviato da Bauscia
Riesci a postare il link dell' app?
Il link sarebbe questo ma non so se riuscirete ad accedervi.
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.sec.pcw
Quote:
Originariamente inviato da Bauscia
Fantastici grazie mille!!! ;-) ;-)
Figurati :)
sono riuscito a installare all share e funziona benissimo con la condivisione di file con dropbox e con il pc, ma non riesce a individuare il mio smart tv... come posso risolvere questo problema? (all share sul pc riesce a individuare lo schermo e funziona senza problemi :S) grazie in anticipo :D
up :( per favore aiutatemi!
Sbaglio sto all share player con il mio tablet p5100 non ha l'app preinstallato...(e non trovo nemmeno su market x scaricarlo)....unica cosa che posso usare e classico DNLA (qualcosa del genere) x poter far vedere con il mio tv smart. Ma come l'hai avuto quello allshare player? Di solito quello c'é l'ho con il mio galaxy s3, ma di tablet no...eppure considerando che è uscito da poco il mercato -.-
A me esce scritto cosi: Galaxy TAB 2 10.1
Questo elemento non può essere installato sul dispositivo.
Andando quel link che mi hai dato niente da fare mah...forse prima bisogna aspettare che si facciano una nuova versione di JB nonostante sta ancora quello vecchio 4.0.3 figurati....se ci fosse pure allshareplayer non é ovvio?
Quote:
Originariamente inviato da Alan2012
A me lo ha installato anche se ho ICS 4.0.3 come te!