CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Thread Problemi SamsungAPP e Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con Samsung Apps non sono mai riuscito a scaricare nulla. Quando ho cercato di installare qualcosa da questo sito mi faceva aspettare un bel po' per poi farmi un redirect su google play e si bloccava.

    Invece scaricando le apps direttamente da google play non ho mai avuto problemi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Robi2 Visualizza il messaggio
    Con Samsung Apps non sono mai riuscito a scaricare nulla. Quando ho cercato di installare qualcosa da questo sito mi faceva aspettare un bel po' per poi farmi un redirect su google play e si bloccava.

    Invece scaricando le apps direttamente da google play non ho mai avuto problemi.
    ma poi volendo serve in altra registrazione su google play? io vengo da IOS e tutti questi problemi nn li ho mai avuti...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KONG Visualizza il messaggio
    ma poi volendo serve in altra registrazione su google play? io vengo da IOS e tutti questi problemi nn li ho mai avuti...
    Io avevo già un account di posta gmail.com, non ho dovuto fare nessuna registrazione particolare; ho lanciato la app preinstallata di google play ed è filato tutto via liscio al primo colpo.
    Quando scarichi/installi la app riconosce il tipo dispositivo e ti dice subito se la app è compatibile (quasi tutte lo sono per il nostro tab 2).

    Anzi, alla prima accensione del tab ho messo l'account gmail e mi preso tutte le impostazioni che avevo in automatico: posta, preferiti del web, ecc.

    Quindi, ti consiglierei di fare un account con gmail, poi l'utilizzo del tab diventerà molto più pratico.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robi2 Visualizza il messaggio
    Io avevo già un account di posta gmail.com, non ho dovuto fare nessuna registrazione particolare; ho lanciato la app preinstallata di google play ed è filato tutto via liscio al primo colpo.
    Quando scarichi/installi la app riconosce il tipo dispositivo e ti dice subito se la app è compatibile (quasi tutte lo sono per il nostro tab 2).

    Anzi, alla prima accensione del tab ho messo l'account gmail e mi preso tutte le impostazioni che avevo in automatico: posta, preferiti del web, ecc.

    Quindi, ti consiglierei di fare un account con gmail, poi l'utilizzo del tab diventerà molto più pratico.
    ho seguito il tuo consiglio ed ora va molto meglio grazie mille!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo androidiano e quindi un nuovo utente di questo forum.
    Stamattina ho combinato questa cavolata:

    ho aperto per la prima volta "samsung apps" e l'applicativo mi ha chiesto di inserire il Paese per la lingua,
    purtroppo invece di italia ho confermato kuwait, ora mi ritrovo nell'app scritte in italiano e in arabo,
    qualcuno conosce il modo per ripristinare il Paese Italia ?
    Grazie

    Porca pupazza, a me è toccato indiano!! non sono riuscito a ripristinare la lingua! aiuto anche per me!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cristiulì76 per il post:

    MarziaT (04-01-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buon giorno a tutti,
    ho un problema conl'applicazione samsung app sul mio galaxy tab 2 wifi. Dopo aver fatto l'aggiornamento all'avvio l'appicazione mi da un errore: "impossibile avviare applicazione. nessuna scheda sim disponibile mentre è attivata la modalità offline".
    c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema? potrebbe dirmi, nel caso, come l'ha risolto, per favore?
    oppure qualcuno di voi ha un'idea di come procedere, per favore?

    PS: ho attivato un account samsung.

    grazie mille in anticipo

    Sara

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saragrilli Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho un problema conl'applicazione samsung app sul mio galaxy tab 2 wifi. Dopo aver fatto l'aggiornamento all'avvio l'appicazione mi da un errore: "impossibile avviare applicazione. nessuna scheda sim disponibile mentre è attivata la modalità offline".
    c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema? potrebbe dirmi, nel caso, come l'ha risolto, per favore?
    oppure qualcuno di voi ha un'idea di come procedere, per favore?

    PS: ho attivato un account samsung.

    grazie mille in anticipo

    Sara
    Il collegamento 3G funziona? Non hai una Sim inserita? Hai guardato nelle impostazioni dell'applicazione?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy non ha proprio la sim... è solo wifi.
    Ho provato ha cercare le impostazoni dell'applicazione, ma non le ho trovate. Mi sai dire dove cercarle, per favore?

    ciao e grazie

    Sara

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saragrilli Visualizza il messaggio
    Il mio Galaxy non ha proprio la sim... è solo wifi.
    Ho provato ha cercare le impostazoni dell'applicazione, ma non le ho trovate. Mi sai dire dove cercarle, per favore?

    ciao e grazie

    Sara
    Prova in impostazioni, applicazioni, samsungapps, e cancella i dati e svuota la cache. Poi probabilmente dovrai reinserire il tuo account Samsung, ma conviene provare!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ieri ho acquistato il tab2 da 10.1 e ho riscontrato un problema: dopo aver fatto l'aggiornamento dell'applicazione samsung apps non mi fa più connettere a tale applicazione perchè dice "rete non disponibile" nonostante tutte le altre applicazioni funzionino correttamente e la stessa app sotto la stessa rete funziona benissimo sul mio s4...avete suggerimenti?grazie
    p.s.:ho provato a resettare l'app ma quando la aggiorna di nuovo fa lo stesso problema

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy