Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri sera e mi funziona senza problemi, è difficile capire la causa del tuo problema davvero strano...
Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri sera e mi funziona senza problemi, è difficile capire la causa del tuo problema davvero strano...
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Io ho lo stesso problema su tab 2 10.1 wifi no 3g completamente originale ,con samsung app "rete non disponibile"
Ho provato a riavviare cancellare cache e reinstallare app ma nulla! Ho provato pure a collegarmi con un altro wifi
Qualche soluzione? Non riesco a scaricarmi la app di skygo...
acquistato oggi,stesso problema,Samsung Apps ti suggerisce di aggiornare poi ti mostra l'avviso rete non disponibile.
a tutti funziona Samsung Apps ?
Provate ad andare impostazioni, applicazioni, Samsung apps, eliminare la cachè e i dati....a me ora funziona
stesso problema......sto impazzendo......in teoria bisogna per forza avere un acount gmail, ma ancora non funziona......
Stesso problema......aiutoooooo!!!!!!!(((
Ariel Bernardi
Ragazzi, siete riusciti a risolvere il problema?
Ariel Bernardi
Ariel, basta cancellare i dati dell'app come suggerito, anch'io sul Samsung Galaxy tab 2 10.1 WiFi avevo lo stesso identico problema e praticando questa soluzione ora riesco di nuovo ad accedere allo store!!! Mitiiiico!![]()