CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Thread Problemi SamsungAPP e Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri sera e mi funziona senza problemi, è difficile capire la causa del tuo problema davvero strano...
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema su tab 2 10.1 wifi no 3g completamente originale ,con samsung app "rete non disponibile"
    Ho provato a riavviare cancellare cache e reinstallare app ma nulla! Ho provato pure a collegarmi con un altro wifi
    Qualche soluzione? Non riesco a scaricarmi la app di skygo...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistato oggi,stesso problema,Samsung Apps ti suggerisce di aggiornare poi ti mostra l'avviso rete non disponibile.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a tutti funziona Samsung Apps ?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate ad andare impostazioni, applicazioni, Samsung apps, eliminare la cachè e i dati....a me ora funziona

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema......sto impazzendo......in teoria bisogna per forza avere un acount gmail, ma ancora non funziona......

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio799 Visualizza il messaggio
    stesso problema......sto impazzendo......in teoria bisogna per forza avere un acount gmail, ma ancora non funziona......
    devi avere anche un account Samsung ...lo sai vero???

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema......aiutoooooo!!!!!!! (((


    Ariel Bernardi

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, siete riusciti a risolvere il problema?


    Ariel Bernardi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ariel, basta cancellare i dati dell'app come suggerito, anch'io sul Samsung Galaxy tab 2 10.1 WiFi avevo lo stesso identico problema e praticando questa soluzione ora riesco di nuovo ad accedere allo store!!! Mitiiiico!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy