Era una notizia già conosciuta e mi pare normale quanti dispositivi attualmente sul mercato pensi saranno aggiornati a jb. 5 ? Pochissimi e purtroppo funziona cosi...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Beh, forse sti ritardi per gli aggiornamenti sono dovuti allo sviluppo di Android 4.2.2, e non perchè non gliene importa niente di noi! Questo spiegherebbe la "pausa" del roll-out...
Io non sarei così categorico....E' ovvio che, al giorno d'oggi, un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone, ....) non può avere aggiornamenti "a vita". Esiste un limite (purtroppo sempre più breve), dove i nuovi sistemi non possono più essere implementati sugli hardware di molto tempo prima. Dopo pochi anni ormai (quasi mesi, direi) i dispositivi non sono più aggiornabili....E poi, scusa, come venderebbero i nuovi prodotti?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Esatto. E poi diciamoci la verità, chi di noi ha comprato il galaxy tab 2 (che per inciso per me è un gran bel tablet con jelly bean) pensando che lo avrebbero aggiornato al prossimo android 5? Credo nessuno. Sapevamo bene che il 4.2.2 sarebbe stato l'ultimo sistema per questo tablet. E sinceramente non mi lamento, il tab così va una bomba. Per essere un dispositivo di fascia media è stato seguito e aggiornato a dovere.
Seguito e aggiornato non in Italia...
Scusate l'ot, ma in giro sul forum avevo trovato una lista delle versioni rilasciate.... non la trovo più.... me la linkate?
Esatto! E meno male che esiste Odin...
Ho letto che è uscito jb per tab 2 7" quindi dovrebbe arrivare anche per 10.1 no?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD