Mi sa che quelli della Samsung si sono svegliati! Oggi sono usciti una quindicina di nuovi firmware per il P5100!!! Dai che ci siamo! (Almeno lasciatemelo credere...)
Mi sa che quelli della Samsung si sono svegliati! Oggi sono usciti una quindicina di nuovi firmware per il P5100!!! Dai che ci siamo! (Almeno lasciatemelo credere...)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mi spiace... se vai qui vedi in anteprima i firmware: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Sono tutti 4.04 salvo uno Spagnolo Brandizzato![]()
Io ho ricevuto oggi aggiornamento ufficiale 4.1.2 in un brandizzato vodafone....anche se, per ora, non vedo differenze sostanziali con il 4.1.1.
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Qualcuno riesce a darmi una spiegazione del perchè in Italia SOLO VODAFONE ha aggiornato il Tab 5100 (per ben TRE VOLTE: a 4.0.4, 4.1.1 e poi a 4.1.2!!) e il no-brand, il TIM ed il WIND SONO FERMI ALLA VERSIONE "PATETICA E VEGOGNOSA" 4.0.3???Come è possibile, a parità di nazione? Capisco (relativamente!) la differente politica di Samsung nei diversi paesi, ma come è possibile, stando nello stesso paese, una tale differenza di versioni? Addirittura TRE, dico TRE, VERSIONI SUCCESSIVE!!!
Non capisco......
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
stefina (29-05-13)
Sono d'accordo con te....
Oramai la versione italiana è scritta e sviluppata... che cavolo gli costa distribuirla? Poi per arrivare alla versione VOD saranno ben passati da una versione pulita NO BRAND.... No comment....
Per ora mi tengo la francese che fila bene (a parte qualche crush con Nova e il broswer che si inchioda)
La brandizzazione Voda è invasiva? Perché sarei tentato di provarla... visto che poi uso una sim Voda...
Se non aggiornano a JB di sicuro perderanno un cliente... fin'ora ho sempre scelto Samsung, ma sugli ultimi acquisti ero anche indeciso se puntare su qualcos'altro (tipo htc e Asus).
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
E io che pensavo che il mio tab 2 no bransd fosse l'unico tonto che non riceveva il 4.1.2...paradossalmente sono piu tranquillo ora.