CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 115 primaprima ... 1363103111112113114115 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È vero tanta sofferenza per qualcosa che ci appartiene e non riusciamo ad averlo nostro, però alla fine tanta attesa e tanta frenesia per cosa ragazzi? Mi ero fatta sogni in 3d per questo JB che doveva uscire, ora che l'ho visto e installato con odin in tante salse e lingue, cinese, francese, italiana, mi chiedo per cosa abbia patito mi aspettavo fuochi d'artificio e salti mortali, invece è una grande delusione, non valeva certo tutta questa ansia e non la vale un firmware che ha solo qualche leggera modifica alla 4.0.3 e niente di sostanzialmente innovativo come potrebbe essere il Multi View. Ho un tablet 5100 wind con sim vodafone, ora ho installato la 4.1.2 vodafone solo perché è italiana. Se non arriva jb sul mio tab a questo punto non me ne frega più nulla, spero facciano qualcosa solo di meglio! Non so voi.

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Secondo me i miglioramenti li porta eccome! Con la 4.0.4 ITV stock non posso fare niente col browser che mi va in crash, è lento come una lumaca, si blocca, insomma è una schifezza!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Secondo me i miglioramenti li porta eccome! Con la 4.0.4 ITV stock non posso fare niente col browser che mi va in crash, è lento come una lumaca, si blocca, insomma è una schifezza!
    Perché non hai provato la 4.0.3 un disastro, ma dalla 4.0.4 a JB io non ho riscontrato niente di notevolmente superiore, cioè non è una scheggia e i lag ci sono ancora.

  5. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Perché non hai provato la 4.0.3 un disastro, ma dalla 4.0.4 a JB io non ho riscontrato niente di notevolmente superiore, cioè non è una scheggia e i lag ci sono ancora.
    Ho tenuto la 4.0.3 per 1 mese... e non noto molta differenza con la 4.0.4!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. #1125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet no brand con ultimo FW ufficiale ICS e' lentissimo. Ogni operazione viene eseguita in ritardo. Se JB toglie questo enorme lag ben venga!
    Quello che mi fa arrabbiare e' che non abbiamo risposte, nessuno che sa dire "si JB arrivera' anche sui no brand".
    E quello che mi fa incavolare piu' di tutto e' che io questo tablet lo volevo nero e solo Vodafone lo vendeva nero. Avevo rinunciato al colore perche' tutti mi dicevano che gli aggiornamenti sicuri uscivano sempre e solo per i no brand. Samsung mi sta deludendo .

  7. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Il mio tablet no brand con ultimo FW ufficiale ICS e' lentissimo. Ogni operazione viene eseguita in ritardo. Se JB toglie questo enorme lag ben venga!
    Quello che mi fa arrabbiare e' che non abbiamo risposte, nessuno che sa dire "si JB arrivera' anche sui no brand".
    E quello che mi fa incavolare piu' di tutto e' che io questo tablet lo volevo nero e solo Vodafone lo vendeva nero. Avevo rinunciato al colore perche' tutti mi dicevano che gli aggiornamenti sicuri uscivano sempre e solo per i no brand. Samsung mi sta deludendo
    Segui il consiglio: abbandona la 4.0.3, molla la Samsung!! Vai sereno con Odin seguendo le guide e metti su una JB, ti ritroverai un altro Tab!!
    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ho tenuto la 4.0.3 per 1 mese... e non noto molta differenza con la 4.0.4!
    :o:o:o Azz....Sarà che io ho il 5100, ma dalla 4.0.3 stock alla 4.0.4 tedesca c'è un abisso:o!!! La 4.0.3 era ingestibile, cosa che nemmeno una cineseria da 15 euro ti dà!!! Invece non ho notato grandi miglioramenti con la 4.1.2 francese, tranne qualche opzione di configurazione in più....fluidità molto simile!
    Ultima modifica di misterdigex; 31-05-13 alle 12:34
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    :o:o:o Azz....Sarà che io ho il 5100, ma dalla 4.0.3 stock alla 4.0.4 tedesca c'è un abisso:o!!! La 4.0.3 era ingestibile, cosa che nemmeno una cineseria da 15 euro ti dà!!! Invece non ho notato grandi miglioramenti con la 4.1.2 francese, tranne qualche opzione di configurazione in più....fluidità molto simile!
    Beh, sono firmware diversi! Non so se è un problema solo mio, ma la differenza tra JB e ICS si sente parecchio!
    Comunque ho deciso di passare da una 4.1.2 [che ha tanti bug (anche la serba)] a una 4.1.1, che sembrano molto stabili e senza problemi. Pensavo all'inglese, voi che dite?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Potrei indifferentemente rispondere con uno : sticazzi, aspetto l's3 che arrivi e a proposito di jb, che migliorie portera su tablet? Il multiwindow ho sentito che non sara incluso!
    Guarda che sei te che hai voluto informarci dei tuoi aggiornamenti sul tuo symbian sul tuo nokia, quindi "sticazzi" tienitelo per te la prossima volta. Altrimenti se scrivi qualcosa è normale che la gente ti risponde (strano eh? .. ma nei forum di solito è così).

    jb sui tablet apporta gli stessi miglioramenti di jb sui telefoni.


    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Beh, sono firmware diversi! Non so se è un problema solo mio, ma la differenza tra JB e ICS si sente parecchio!
    Comunque ho deciso di passare da una 4.1.2 [che ha tanti bug (anche la serba)] a una 4.1.1, che sembrano molto stabili e senza problemi. Pensavo all'inglese, voi che dite?
    Che bug ci sono nella serba?

  10. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Che bug ci sono nella serba?
    Avevo problemi col browser, il tablet surriscaldava esageratamente, quando cercavo di installare un'app (non dal Play S.) rimaneva incantato per circa 10 sec)...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La francese(come riportato da altri utenti) va molto bene(a parte il broswer che ha problemi di risposta al tocco..... Ma magari lo avrà anche la italiana....) prima con ICS lo swipe fra le pagine della home era imbarazzante( mi vergognavo a tirare fuori il tab con amici melainvasati). Ora il tab con JB è proprio su un altro livello....


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 113 di 115 primaprima ... 1363103111112113114115 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy