CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 115 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    R: Jelly Bean per tab 2 10.1

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    si via ota, cerca di instillare un pacchetto untrusted da recovery mode ma non va a buon fine, provo disabilitando il root allora e vediamo come va. grazie

    Niente anche disabilitando il root, nn capisco quale sia la causa, non riesce a verificare la firma dell'aggiornamento
    Mumble..fatti un backup via kies o titanium e poi fai il triplo wipe cache dakvick e data..riavvia e prova se cosi risolvi..poi rifai il root e ripristini dal titanium

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi per favore. Ho il Galaxy Tab 2 10.1 wifi + 3G brand Wind, quindi fermo ad Android 4.0.3 e tramite OTA non individua nessun aggiornamento. Vorrei aggiornarlo ad Android 4.0.4 originale per continuare ad usufruire di Sky Go visto che con Jelly Bean non funziona ancora. Come posso fare? Eventualmente mandatemi i link, anche tramite mp.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore. Ho il Galaxy Tab 2 10.1 wifi + 3G brand Wind, quindi fermo ad Android 4.0.3 e tramite OTA non individua nessun aggiornamento. Vorrei aggiornarlo ad Android 4.0.4 originale per continuare ad usufruire di Sky Go visto che con Jelly Bean non funziona ancora. Come posso fare? Eventualmente mandatemi i link, anche tramite mp.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Fai un backup con Kies.
    Scaricati e salvati x sicurezza il tuo firm. Lo trovi su Samfirmware.
    Scaricati una versione 4.0.4 con la lingua italiana (io ho messo la tedesca no-brand, ma c'è anche l'italiana brand Vodafone). Trovi anche queste su Samfirmware.
    Cerca la guida per installare un nuovo firm nella sezione modding. E' più semplice a farsi che a dirsi....
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
    vale anche per le versioni 4.0.4
    Se hai bisogno....
    Ultima modifica di misterdigex; 27-02-13 alle 17:40
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    GuidoRossiBoia (01-03-13)

  6. #624
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore. Ho il Galaxy Tab 2 10.1 wifi + 3G brand Wind, quindi fermo ad Android 4.0.3 e tramite OTA non individua nessun aggiornamento. Vorrei aggiornarlo ad Android 4.0.4 originale per continuare ad usufruire di Sky Go visto che con Jelly Bean non funziona ancora. Come posso fare? Eventualmente mandatemi i link, anche tramite mp.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Ciao, se mi dai il tuo contatto fb in privato posso condividere con te l'aggiornamento ota che ho scaricato da sammobile tempo fa e che ora non compaiono nemmeno più. É più leggero di un firmware intero ed é l'upgrade Wind dalla 4.0.3 alla 4.0.4..ita che non é mai stato reso ufficiale ma va molto bene e puoi installarlo mettendolo su sd card esterna e avviandolo da modalità recovery del tab, é molto semplice, non ti garantisco niente per la garanzia, ti consiglio solo di scaricarti la 4.0.3 originale Wind dal sito e tenertela da parte per qualsiasi cosa sul pc. Uso dropbox per condividere, se ti interessa registrati fammi sapere il tuo contatto fb. Sky go va bene e per il resto é migliore in tutto, anche la tastiera é chiara più visibile i tasti. Ciao

  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un tab wind fermo alla 4.0.3... qualcuno puó aver pietà di me?


    Samsungtab 2

  8. #626
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungtab2 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un tab wind fermo alla 4.0.3... qualcuno puó aver pietà di me?


    Samsungtab 2
    Ti ho inviato un messaggio privato
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #627
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma li leggete i consigli che vi si danno o bisogna venire a farvelo di persona? Basta leggere ed eseguire, anche rileggendo le pagine indietro che sono state scritte apposta non fa male e', non rifare la stessa domanda cento volte senza nemmeno leggere, sennò é inutile perdere tempo.
    Ultima modifica di stefina; 28-02-13 alle 10:57

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stefina per il post:

    misterdigex (28-02-13)

  11. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! Sono anch io possessore di qst tablet e da circa un mese o poco più l ho aggiornato a jelly bean 4.1.1 con odin...premesso che nn sono un esperto di android quindi di piu nn vi posso dire...chiedo solo se c e l aggiornamento alla versione 4.1.2 credo sempre con odin(?)...ho il tab 2 10.1 5110...grz in anticipo

  12. #629
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! Sono anch io possessore di qst tablet e da circa un mese o poco più l ho aggiornato a jelly bean 4.1.1 con odin...premesso che nn sono un esperto di android quindi di piu nn vi posso dire...chiedo solo se c e l aggiornamento alla versione 4.1.2 credo sempre con odin(?)...ho il tab 2 10.1 5110...grz in anticipo
    Al momento si è detto in questo forum che esiste sia una versione 4.1.2 serba che una cilena...Non ricordo se per 5100 o per 5110!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    tedib88 (28-02-13)

  14. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Al momento si è detto in questo forum che esiste sia una versione 4.1.2 serba che una cilena...Non ricordo se per 5100 o per 5110!
    scs la mia ignoranza in materia cioe vuol dire che nn e utilizzabile? La versione che ho attualmente è inglese o argentina nn ricordo...grz

Pagina 63 di 115 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy