CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 115 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Allora io ho scaricato la versione di Taiwan e ho fatto l'installazione tramite odin.Da tempo utilizzavo la versione tedesca che era un file ota che sempre l'avevo scaricato da Samsung mobile e installato tramite la recovery originale del tablet. È una procedura che tu devi avere una rom specifica in questo caso quella tedesca e poi tramite recovery originale installi il suo file ota specifico.la procedura la trovi sempre sul forum.Comunque ora basta che scarichi la vesrione taiwanese e la installi tramite odin.
    Ciao, quindi ricapitolando bisogna avere la 4.0.4 per mettere jelly bean giusto? Mi chiedo se questa versione cinese sarà la stessa identica che uscirà in Italia, in tal caso la metterei subito. Che ne dite?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    profondo sud
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi ricapitolando bisogna avere la 4.0.4 per mettere jelly bean giusto? Mi chiedo se questa versione cinese sarà la stessa identica che uscirà in Italia, in tal caso la metterei subito. Che ne dite?
    Ciao già il tablet quando lo compri monta la versione 4.0 , penso che questa versione sia uguale a quella che uscira' in italia prossimamente.Io l'ho installata stanotte, prima impressione non ci sono più lag quando dalla home sfogli le varie schermate.Non ho fatto il reset e per ora va bene , mi ha lasciato i programmi che già avevo.Da notare che alla fine dell'aggiornamento si è riavviato e subito mi è comparsa la lingua italiana come impostazione iniziale.

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'assenza di lag è una notizia buona, anzi buonissima ...per me l'unico vero difetto!

    Ma Jelly Bean quali novità "tangibili" ha portato?
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  5. #134
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ho messa, prime impressioni pure per me ottime, tastiera migliore, chiara e volendo mobile ..ho installato in 3 secondi da odin mettendo solo il file tar, altri file non ne ho visti, correggetemi se ho sbagliato..lingua italiana all'avvio, in generale mi pare più veloce e reattivo, mi ha conservato tutto.


    Ciao a tutti.

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Alla fine il difetto di questo tab è proprio che larga con ics ma secondo me non è dovuto all'hardware quanto alle personalizzazioni di samsung che risultano troppo pesanti e poco ottimizzate. Da ciò che leggo sembra che il problema con jelly bean sia stato risolto

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    L'assenza di lag è una notizia buona, anzi buonissima ...per me l'unico vero difetto!

    Ma Jelly Bean quali novità "tangibili" ha portato?
    Ma sky go funziona?

    Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V.6 AIO 4.2.1
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  8. #137
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa2
    Originariamente inviato da stefina
    Ciao, quindi ricapitolando bisogna avere la 4.0.4 per mettere jelly bean giusto? Mi chiedo se questa versione cinese sarà la stessa identica che uscirà in Italia, in tal caso la metterei subito. Che ne dite?
    Ciao già il tablet quando lo compri monta la versione 4.0 , penso che questa versione sia uguale a quella che uscira' in italia prossimamente.Io l'ho installata stanotte, prima impressione non ci sono più lag quando dalla home sfogli le varie schermate.Non ho fatto il reset e per ora va bene , mi ha lasciato i programmi che già avevo.Da notare che alla fine dell'aggiornamento si è riavviato e subito mi è comparsa la lingua italiana come impostazione iniziale.

    Per farla pulita bisogna fare un reset di fabbrica poi mettere la 4.0.4 e subito dopo la 4.1.1 con odin? L'orologio e le impostazioni devono essere in alto a destra con jb?


    Ciao a tutti.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto nella sezione modding che la versione di Jelly Bean presa in considerazione nella guida è quella inglese del 23 novembre.. poco fa controllando su samfirmware ho visto che ci sono quelle di Taiwan e Hong kong del 2 o 3 dicembre,non ricordo bene..ma ci sono differenze tra le 2 versioni? Quella cinese è più aggiornata di quella inglese essendo uscita un pò dopo e presentando lettere diverse alla voce PDA ? O sono le stesse semplicemente rilasciate in "ritardo" in Cina?
    Quale mi converrebbe flashare,secondo voi?

    Grazie in anticipo

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È possibile installare JB senza usare odin e la connessione via cavo dal momento che a me windows non riconosce più il tablet?

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  11. #140
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga.. Romania, Spagna, Svizzera...ci siamo quasi Immagine.PNG

Pagina 14 di 115 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy