CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 115 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Jelly Bean per tab 2 10.1

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco il tab e non sono molto informato.. ma per il tab5100 non è uscito jelly bean in nessun paese europeo? Neanche una leak?
    Ciao, te hai la 4.0.3 no brand Ita con questa banda base P5100XWALD7 giusto? Da quello che posso aver capito e seguito io, bisogna fare aggiornamenti con firmware che anche se non dello stesso paese ma seguendo la stessa banda base, e siccome jb non si installa senza la 4.0.4, dovresti, se vuoi provare, aggiornare la versione con la 4.0.4 ota svizzera no brand, nella quale c'é anche la lingua italiana, te lo dico perché l'ho fatto, scarichi l'aggiornamento e lo metti su una sd card e lo installi tramite recovery stock del tab. A me non é mai arrivato il mio update di settembre Wind, e l'ho messo da sola...un altro tab!!!
    Ultima modifica di stefina; 16-01-13 alle 14:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stefina per il post:

    misterdigex (16-01-13)

  3.  
  4. #232
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao, te hai la 4.0.3 no brand Ita con questa banda base P5100XWALD7 giusto? Da quello che posso aver capito e seguito io, bisogna fare aggiornamenti con firmware che anche se non dello stesso paese ma seguendo la stessa banda base, e siccome jb non si installa senza la 4.0.4, dovresti, se vuoi provare, aggiornare la versione con la 4.0.4 ota svizzera no brand, nella quale c'é anche la lingua italiana, te lo dico perché l'ho fatto, scarichi l'aggiornamento e lo metti dubbi una sdraiato card e lo installi tramite recovery stock del tab. A me non é mai arrivato il mio update di settembre Wind, e l'ho messo da sola...un altro tab!!!
    Grazie, Stefi! Però, fai da brava...disattiva la composizione automatica della tastiera...(rileggi il tuo post: "...lo metti dubbi una sdraiato card..." , va tradotto!)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    stefina (16-01-13)

  6. #233
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao, te hai la 4.0.3 no brand Ita con questa banda base P5100XWALD7 giusto? Da quello che posso aver capito e seguito io, bisogna fare aggiornamenti con firmware che anche se non dello stesso paese ma seguendo la stessa banda base, e siccome jb non si installa senza la 4.0.4, dovresti, se vuoi provare, aggiornare la versione con la 4.0.4 ota svizzera no brand, nella quale c'é anche la lingua italiana, te lo dico perché l'ho fatto, scarichi l'aggiornamento e lo metti dubbi una sdraiato card e lo installi tramite recovery stock del tab. A me non é mai arrivato il mio update di settembre Wind, e l'ho messo da sola...un altro tab!!!
    Ciao..non per smentire le tue parole,ma io ho installato tranquillamente Jelly Bean venendo dalla 4.0.3.. non penso sia obbligatorio dover passare dalla 4.0.4..poi non so con certezza,parlo per esperienza personale.. riguardo il discorso della baseband può darsi che hai ragione,però sull'obbligo di passare prima da quella per poi alla Jelly bean direttamente non penso sia necessario.. io parlo da possessore di 5110.. per il mio è uscita la versione della 4.1.1 no brand sia UK che Francia,mi sembra..l'ho installata con odin senza problemi sulla 4.0.3.. se per io 5100,ammesso che tu abbia quello,la situazione é diversa non lo so,quindi non mi sbilancio oltre
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ciao..non per smentire le tue parole,ma io ho installato tranquillamente Jelly Bean venendo dalla 4.0.3.. non penso sia obbligatorio dover passare dalla 4.0.4..poi non so con certezza,parlo per esperienza personale.. riguardo il discorso della baseband può darsi che hai ragione,però sull'obbligo di passare prima da quella per poi alla Jelly bean direttamente non penso sia necessario.. io parlo da possessore di 5110.. per il mio è uscita la versione della 4.1.1 no brand sia UK che Francia,mi sembra..l'ho installata con odin senza problemi sulla 4.0.3.. se per io 5100,ammesso che tu abbia quello,la situazione é diversa non lo so,quindi non mi sbilancio oltre
    Su android si puo passare da una versione all'altra senza problemi.. da 4.0.3 a 4.1.1, o da 4.1.1 a 4.0.3


    Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    stefina (16-01-13)

  9. #235
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Su android si puo passare da una versione all'altra senza problemi.. da 4.0.3 a 4.1.1, o da 4.1.1 a 4.0.3


    Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets
    E infatti,mi sembrava strano il discorso dell'obbligo di dover passare da determinate versioni..conosco abbastanza bene il mondo di android..ho "lavorato" molto su altri terminali qui nel forum,ero pure moderatore,prima di dover mollare per motivi di studio-lavoro e ho scritto diverse guide su rom stock e non,alcune da me stesso moddate..il discorso della baseband o il passaggio da una rom ad un'altra non mi ha mai creato problemi,però sottolineo che ho sempre lavorato a livello di smartphone,mai di tablet..per questo non mi sono sentito di sbilanciarmi con altre affermazioni nei post precedenti..questo dei tablet è un mondo nuovo per me,anche se inizio a vedere che la differenza a livello di modding o semplicemente aggiornamento firmware è quasi nulla spero di non sbagliarmi
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao, te hai la 4.0.3 no brand Ita con questa banda base P5100XWALD7 giusto? Da quello che posso aver capito e seguito io, bisogna fare aggiornamenti con firmware che anche se non dello stesso paese ma seguendo la stessa banda base, e siccome jb non si installa senza la 4.0.4, dovresti, se vuoi provare, aggiornare la versione con la 4.0.4 ota svizzera no brand, nella quale c'é anche la lingua italiana, te lo dico perché l'ho fatto, scarichi l'aggiornamento e lo metti su una sd card e lo installi tramite recovery stock del tab. A me non é mai arrivato il mio update di settembre Wind, e l'ho messo da sola...un altro tab!!!
    Mi serve solo sapere se in germania è uscito jelly bean per il 5100 per una versione no brand(perchè su sammobile c'è una sigla, peró non è tra parentesi, quindi mi fa pensare che sia quella no brand). Poi puoi anche installare anche froyo tedesco(só che non è mai esistito per tab ) e ti fará aggiornare fino all'ultima versione.

  11. #237
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ciao..non per smentire le tue parole,ma io ho installato tranquillamente Jelly Bean venendo dalla 4.0.3.. non penso sia obbligatorio dover passare dalla 4.0.4..poi non so con certezza,parlo per esperienza personale.. riguardo il discorso della baseband può darsi che hai ragione,però sull'obbligo di passare prima da quella per poi alla Jelly bean direttamente non penso sia necessario.. io parlo da possessore di 5110.. per il mio è uscita la versione della 4.1.1 no brand sia UK che Francia,mi sembra..l'ho installata con odin senza problemi sulla 4.0.3.. se per io 5100,ammesso che tu abbia quello,la situazione é diversa non lo so,quindi non mi sbilancio oltre
    Ciao, allora perfetto, non lo sapevo ed è meglio cosí non avevo la certezza assoluta, lungi da me di dire cose false o pretensiose, mi inchino a chi ha più esperienza di me, ma siccome é difficile fare confronti diretti con chi possiede questi terminali, anche io scrivo basandomi sulla mia unica personale esperienza senza certezze assolute, ma non voglio certo ferire nessuno, sono qui per imparare. Il fatto è che ho fatto un aggiornamento ad una mia amica che ha il il tab 7 in via automatica perché non sapeva far da se e che é successo? Che dalla versione 4.0.3 che aveva, ha avuto 2 update consecutivi, infatti dopo il primo credevo che avesse finito, invece ne ha scaricato subito un altro, che era la 4.1.1, e ci é voluto mezz'ora prima di aver completato il tutto, il primo era la 4.0.4, ecco perché mi è venuto spontaneo supporre quello, scusatemi probabilmente erano in lista di attesa e uno non ha escluso l'altro..
    PS: si ho il 5100 :thumbup:

    ....nel post ho infatti scritto...da quello che posso aver capito
    Ultima modifica di stefina; 16-01-13 alle 14:51

  12. #238
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao, allora perfetto, non lo sapevo ed è meglio cosí non avevo la certezza assoluta, lungi da me di dire cose false o pretensiose, mi inchino a chi ha più esperienza di me, ma siccome é difficile fare confronti diretti con chi possiede questi terminali, anche io scrivo basandomi sulla mia unica personale esperienza senza certezze assolute, ma non voglio certo ferire nessuno, sono qui per imparare. Il fatto è che ho fatto un aggiornamento ad una mia amica che ha il il tab 7 in via automatica perché non sapeva far da se e che é successo? Che dalla versione 4.0.3 che aveva, ha avuto 2 update consecutivi, infatti dopo il primo credevo che avesse finito, invece ne ha scaricato subito un altro, che era la 4.1.1, e ci é voluto mezz'ora prima di aver completato il tutto, il primo era la 4.0.4, ecco perché mi è venuto spontaneo supporre quello, scusatemi probabilmente erano in lista di attesa e uno non ha escluso l'altro..
    PS: si ho il 5100 :thumbup:

    ....nel post ho infatti scritto...da quello che posso aver capito
    Ciao stefina tranquilla,la mia non voleva essere una critica ne tantomeno un'accusa di false affermazioni mi scuso se così è apparso il mio post siamo in un forum di utenti legati da una passione comune e non certo che si avvicinano a questo mondo per lavoro,quindi è normale che alla base delle nostre affermazioni ci siano esperienze personali e non,ma frutto comunque di mille tentativi e studi da "autodidatta talvolta.. il bello del forum è mettere a disposizioni degli altri utenti le proprie conoscenze,senza avere la presunzione di essere più bravi o "i più bravi"..ci si da consigli e si condividono opinioni..non lo facciamo ne per gloria,ne per soldi,ma solo per passione..già il fatto che tu abbia voluto condividere la tua esperienza è stato sicuramente d'aiuto per qualcuno,aldilà del fatto che qualcuno possa correggerti o possa saperne più di te..questo è lo spirito del forum continua così..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    stefina (16-01-13)

  14. #239
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quello che mi chiedo è: se JB non è ancora uscito in Italia nè per il 5110 nè per il 5100 e nemmeno da quanto ho capito ora dal tab 7 3110, perchè la mia amica lo ha ricevuto via ota in automatico in italia? Qualcuno lo sa perchè alcuni lo ricevono, altri no? Perchè sono importati?

  15. #240
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo è: se JB non è ancora uscito in Italia nè per il 5110 nè per il 5100 e nemmeno da quanto ho capito ora dal tab 7 3110, perchè la mia amica lo ha ricevuto via ota in automatico in italia? Qualcuno lo sa perchè alcuni lo ricevono, altri no? Perchè sono importati?
    Forse dico una cazzata magari perché non hanno il csc italia. Se avete la versione 3g digitate *#1234# e verificate per quella wifi non saprei

    Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V.6. JB 4.1.2 AIO 2.0
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Pagina 24 di 115 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy