CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 115 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

nemmeno collegandolo al kies ti viene notificato l'aggiornamento?

2.  
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    nemmeno collegandolo al kies ti viene notificato l'aggiornamento?
    Purtroppo non lo posso sapere perché al momento sono senza pc, per questo ho aspettato fino al rilascio via OTA

Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Nel senso che deve spuntarti scritto al centro di schermo downloading mode,o qualcosa del genere..potrebbe chiederti la conferma per entrare in questa modalità,quando premi i tasti contemporaneamente..dai la conferma e aspetta qualche secondo finchè non è tutto fermo (quindi che non ti stia caricando,stia elaborando qualcosa o altro)..appena è pronto comunque lo capisci..
    Riguardo i giochi,una volta fatto il wipe perderai anche quelli si..mi sa che non c'è modo di salvare i progressi..
    Buon flash
    missiome compiuta!!!!!!!!! grz mille x la grande disponibilità e chiarezza nei consigli, tutto è andato alla perfezione!!!!!

solo una cosa: sapevo già che android ha fermato lo sviluppo del flash player (più o meno questo è il senso ) e cmq su ICS ero riuscito a scaricarlo a parte e così sia il browser web di android che dolphin browser giravano con il flash perfettamente...ora l'ho scaricato di nuovo ma non va in nessuno dei due (su dolphin 'attiva plug-in' rimane sempre su 'spento' e spiega appunto che non supporta il flash mentre sul browser di android la spunta su 'attiva plug-in' c'è ma non lo carica il flash)
    c'è un modo x aggirare qst cosa e far andare il flash in funzione? oppure c'è un altro browser che lo permette? grz in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho scaricato da google e installato e funziona bene sul browser samsung.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    missiome compiuta!!!!!!!!! grz mille x la grande disponibilità e chiarezza nei consigli, tutto è andato alla perfezione!!!!!

solo una cosa: sapevo già che android ha fermato lo sviluppo del flash player (più o meno questo è il senso ) e cmq su ICS ero riuscito a scaricarlo a parte e così sia il browser web di android che dolphin browser giravano con il flash perfettamente...ora l'ho scaricato di nuovo ma non va in nessuno dei due (su dolphin 'attiva plug-in' rimane sempre su 'spento' e spiega appunto che non supporta il flash mentre sul browser di android la spunta su 'attiva plug-in' c'è ma non lo carica il flash)
    c'è un modo x aggirare qst cosa e far andare il flash in funzione? oppure c'è un altro browser che lo permette? grz in anticipo
    Intanto complimenti per la buona riuscita..mi fa piacere riguardo il flash player è strano..io l'ho installato seguendo la tua stessa procedura e mi funziona senza problemi con il browser stock (uso solo quello)..potresti provare scaricando qualche altra versione,magari..non so..sempre la 11,però un'altra release..anche da me quando vado a fare attiva plugin,la spunta c'è,ma non è specificato flashplayer..ma risulta comunque installato e funzionante..hai provato a visitare qualche sito o a provare qualcosa che richiede il flashplayer? Vedi un pò
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

perchè non mi notifica aggiornamenti neanche da kies? sono fermo alla 4.0.3 (ITV). ma e uscito jelly originale ??
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    perchè non mi notifica aggiornamenti neanche da kies? sono fermo alla 4.0.3 (ITV). ma e uscito jelly originale ??
    É uscito solo brand vodafone per 5100, tu cos'hai?
    Ultima modifica di stefina; 22-01-13 alle 17:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un P5100 no brand, nell'attesa che esca l'aggiornamento posso flashare il JB della Vodafone con Odin?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pico81 Visualizza il messaggio
    Ho un P5100 no brand, nell'attesa che esca l'aggiornamento posso flashare il JB della Vodafone con Odin?
    sisi
    per l'uso di odin puoi prendere spunto da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html

Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio

prova ad usare questa apk
    http://www.mediafire.com/?14pauvvl4fpal1f
    Ultima modifica di quicck; 22-01-13 alle 18:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    anche il mio p 5100 no brand è fermo alla 4.0.3 e non trova nessun aggiornamento!

Pagina 33 di 115 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio