CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 115 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di 5110, non so se anche come Mascetti hai il 5100..comunque io ho installato 4.1.1 UK del primo post e poi installato senza problemi flash player..è vero che il nostro dispositivo non è supportato da Adobe Flash Player,e questa è ormai storia nota, ma funziona comunque abbastanza bene anche se presenta le sue limitazioni, come per esempio nell'uso della webcam in siti di videochat (es. Chatroulette)..funziona invece per quanto riguarda i video in flash..almeno io non ho riscontrato problemi,poi non è detto che tutti i terminali reagiscano allo stesso modo
    Si ho un 5100 e per adesso è ancora stock niente root perchè ho paura di fare danni, sul nexus7 che ho provato con la 4.2.1 no root gli ho installato flashplayer ma non girava su nessun browser. Io uso dolphin sul mio 5100, ok non sarà una scheggia però lo uso in formato desktop, cosa che non sono riuscito a fare su nexus.

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma fare il root sul telefono o tab, cioè avere i permessi non é la solita cosa che mettere un firmware originale tramite odin o sd card, nel senso nel primo caso si invalida la garanzia, nel secondo no..a quanto ho capito è una procedura sana, è così?

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascetti77 Visualizza il messaggio
    Si ho un 5100 e per adesso è ancora stock niente root perchè ho paura di fare danni, sul nexus7 che ho provato con la 4.2.1 no root gli ho installato flashplayer ma non girava su nessun browser. Io uso dolphin sul mio 5100, ok non sarà una scheggia però lo uso in formato desktop, cosa che non sono riuscito a fare su nexus.
    Beh così entrano in campo altre variabili,secondo me...intanto hai provato su un nexus,quindi un altro dispositivo,ma questo diamo per buono che possa accettarsi e mettiamo i 2 terminali sullo stesso piano..seconda cosa..tu parli di 4.2.1,mentre qui parliamo di 4.1.1, o al massimo 4.1.2 e penso possano esserci delle differenze, così come ci sono tra il 4.0 e il 4.1..potrebbe quindi anche essere legato al fatto che la versione che c'era installata di flash player non era adatta alla 4.2, soluzione che mi sembra alquanto possibile (parlo ammettendo che anche il nexus non sia "ufficialmente" supportato da flash player..correggimi se sbaglio,non lo conosco bene)..non sarebbe la prima volta ch si vede un'app funzionante per esempio su 4.0 e non su 4.1..non so se altrettanta differenza c'è tra 4.1 e 4.2,come dicevo sopra..secondo me è comunque da provare..io ci ho provato e il risultato è stato soddisfacente..non penso sia così differente la situazione tra 5110 e il tuo 5100,ma questo non so dirtelo con certezza e non posso di certo assicurarti che nel tuo poi funzionerà..
    Io la vedo così spero di esserti stato di aiuto,in qualche modo o di averti tolto qualche dubbio
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Dai non facevi prima a rispondermi ho controllato e non ho trovato nessun firm no brand di un paese europeo per il tab5100.. me lo confermate?
    Sbaglio oppure ho visto un firm no brand OTA per la Germania? La Germania e' in Europa?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ho letto di flash player ... io non sono riuscito a farlo funzionare sul mio tab P5100 ... mi potreste aiutare ? Grazie

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Sbaglio oppure ho visto un firm no brand OTA per la Germania? La Germania e' in Europa?
    Quindi se metto il firmware tedesco dopo mi segnale l'aggiornamento via ota? É cosí che funziona? Non posso installare direttamente jelly bean giusto?!

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Quindi se metto il firmware tedesco dopo mi segnale l'aggiornamento via ota? É cosí che funziona? Non posso installare direttamente jelly bean giusto?!
    Quella di cui parla misterdigex è già Jelly Bean..ma la versione tedesca.. puoi tranquillamente mettere quell,come potresti mettere quella UK in prima pagina..ma si parla comunque di usare odin per aggiornare..non si tratterebbe più di aggiornamento via ota o via kies..non è quindi un aggiornamento ufficiale che fai andando a verificare gli aggiornamenti tramite al pc tramite kies o direttamente dal dispositivo tramite ota,ma del flash della rom in una versione che non l'aggiornamento diretto della tua attuale (probabilmente italiana) ma di una straniera.. per farti capire meglio..se tu ti fossi comprato il tablet in germania e al momento montassi la 4.0.3 o la 4.0.4, andando a verificare gli aggiornamenti con uno dei 2 metodi su citati (kies o ota) ti risulterebbe disponibile il 4.1.1...se invece tu hai il tablet italiano,puoi subito verificare che non ti trova nessun aggiornamento perchè ancora quello italiano non è stato rilasciato..
    Per rispondere quindi alla tua domanda,puoi si mettere direttamente Jelly Bean,ma una versione straniera..ovviamente la lingua italiana è disponibile,tranquillo per metterla devi usare odin..occhio a controllare che la versione che prendi sia del 5100 0 del 5110 a seconda di quello che hai tu
    Spero di esser stato chiaro e mi scuso se sono stato un pò ripetitivo
    Ultima modifica di Cicciostem; 16-01-13 alle 11:37
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Quella di cui parla misterdigex è già Jelly Bean..ma la versione tedesca.. puoi tranquillamente mettere quell,come potresti mettere quella UK in prima pagina..ma si parla comunque di usare odin per aggiornare..non si tratterebbe più di aggiornamento via ota o via kies..non è quindi un aggiornamento ufficiale che fai andando a verificare gli aggiornamenti tramite al pc tramite kies o direttamente dal dispositivo tramite ota,ma del flash della rom in una versione che non l'aggiornamento diretto della tua attuale (probabilmente italiana) ma di una straniera.. per farti capire meglio..se tu ti fossi comprato il tablet in germania e al momento montassi la 4.0.3 o la 4.0.4, andando a verificare gli aggiornamenti con uno dei 2 metodi su citati (kies o ota) ti risulterebbe disponibile il 4.1.1...se invece tu hai il tablet italiano,puoi subito verificare che non ti trova nessun aggiornamento perchè ancora quello italiano non è stato rilasciato..a
    Per rispondere quindi alla tua domanda,puoi si mettere direttamente Jelly Bean,ma una versione straniera..ovviamente la lingua italiana è disponibile,tranquillo per metterla devi usare odin..occhio a controllare che la versione che prendi sia del 5100 0 del 5110 a seconda di quello che hai tu
    Spero di esser stato chiaro e mi scuso se sono stato un pò ripetitivo
    Ti ringrazio, ma sono andato a vedere su sammobile e jelly bean Germania è solo tra gli ota files (sennó il firmware per intero c'é la 4.0.4) con una grandezza di 298 mb se non sbaglio. Mica posso flashare direttamente quello, é questo che intendevo e volevo chiedere.

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma sono andato a vedere su sammobile e jelly bean Germania è solo tra gli ota files (sennó il firmware per intero c'é la 4.0.4) con una grandezza di 298 mb se non sbaglio. Mica posso flashare direttamente quello, é questo che intendevo e volevo chiedere.
    Scusa,ho capito ora che intendevi..in effetti andando su samfirmware l'ultimo no brand tedesco è il 4.0.4 ma di settembre 2012..misterdigex si riferiva a quello?! L'hanno messo ora dopo 4 mesi? Mi sembra strano..l'unico tedesco che hanno messo ora è quello della 4.1.1 ma Vodafone a quanto leggo..correggimi se sbaglio..se tu metti la 4.0.4 e poi provi aggiornando con ota,non so se ti aggiorna..o meglio..di certo non ti aggiorna a quello Vodafone,essendo un no brand il 4.0.4..però se dici che c'è il 4.1.1 no brand potresti provare come dicevi tu..io non sono riuscito a vederlo questo che dici tu..forse ho sbagliato sezione su sammobile..

    Edit: ho trovato ciò di cui parlavi,però sinceramente non so dirti come procedere..potresti provare mettendo il 4.0.4 e provando via ota se te lo trova..vedi un pò
    Ultima modifica di Cicciostem; 16-01-13 alle 12:22
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Scusa,ho capito ora che intendevi..in effetti andando su samfirmware l'ultimo no brand tedesco è il 4.0.4 ma di settembre 2012..misterdigex si riferiva a quello?! L'hanno messo ora dopo 4 mesi? Mi sembra strano..l'unico tedesco che hanno messo ora è quello della 4.1.1 ma Vodafone a quanto leggo..correggimi se sbaglio..se tu metti la 4.0.4 e poi provi aggiornando con ota,non so se ti aggiorna..o meglio..di certo non ti aggiorna a quello Vodafone,essendo un no brand il 4.0.4..però se dici che c'è il 4.1.1 no brand potresti provare come dicevi tu..io non sono riuscito a vederlo questo che dici tu..forse ho sbagliato sezione su sammobile..

    Edit: ho trovato ciò di cui parlavi,però sinceramente non so dirti come procedere..potresti provare mettendo il 4.0.4 e provando via ota se te lo trova..vedi un pò
    Boh sarei tentato se ci provo vi faccio sapere!

Pagina 23 di 115 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy