CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Però devi dimostrarmi che questi sono "Sri Lankesi".... .
    Ot quello piu a sinistra sembra un mio compagno di calcetto, e lui è srilankese Ot

    ma non doveva , o meglio non sarebbe dovuta già uscire anche in italia Jb? Presi il tab sperando proprio nell'imminente aggiornamento e invece sono ancora qui che la aspetto ( non voglio moddare perchè sono nuovo e preferisco far scadere la garanzia naturalmente e poi faro quello che piu mi aggrada).
    Sarò anche incompetente in materia, però una volta che si è creata la versione vodafone, perchè da qualcuno l'avranno pur presa ( leggasi samsung), e questi come l'hanno data a loro la potrebbero dare anche ai nobrand e a tutti gli altri e poi con aggiornamento obbligatorio ogni marca ci metterebbe il suo brand.
    Speriamo anche se da pagina di fb Samsung sembrerebbe piu interessata a mettere sul mercato nuovi prodotti che al consumatore.

    speriamo in bene

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbriciolo Visualizza il messaggio
    ma non doveva , o meglio non sarebbe dovuta già uscire anche in italia Jb? Presi il tab sperando proprio nell'imminente aggiornamento e invece sono ancora qui che la aspetto ( non voglio moddare perchè sono nuovo e preferisco far scadere la garanzia naturalmente e poi faro quello che piu mi aggrada).
    Sarò anche incompetente in materia, però una volta che si è creata la versione vodafone, perchè da qualcuno l'avranno pur presa ( leggasi samsung), e questi come l'hanno data a loro la potrebbero dare anche ai nobrand e a tutti gli altri e poi con aggiornamento obbligatorio ogni marca ci metterebbe il suo brand.
    Sono sulla tua stessa linea di pensiero!
    Purtroppo ci sono passato con una TV LCD Samsung; dopo i 2/3 anni (più o meno) in cui mediamente sono tutti coperti da garanzia, ha smesso di fornire aggiornamenti automatici del software!

    In Italia, non parlo di estero, c'erano regioni che lo avevano ricevuto e altre no, tutto in base alla tempistica necessità-garanzia!
    Per capirci meglio.. era un problema, risolvibile via aggiornamento del firmware (quello che rilasciano via etere), che si manifestava solo al passaggio totale al digitale terrestre.

    Lo hanno distribuito gratis alle regioni interessate in quel periodo in cui mediamente vi erano ancora Apparecchi con quel firmware coperte da garanzia; quando è toccato alla mia regione.. aggiornamento solo a pagamento presso i centri assistenza (e la TV la portavi tu al centro, pena altre spese per l'uscita del tecnico!)

    Ora mi aspetto lo stesso comportamento, altrimenti non si spiega questa differenza da paese a paese, da Brand a Brand!

  4. #843
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ma l'ho notato adesso... su Jelly Bean hanno tolto il VIDEO HUB... Ho provato a mettere quello del Note 2, ma non funziona... perchè l'hanno tolto? C'è un firmware che l'abbia aggiornato? Perchè quello che avevo trovato su Xda mi chiede di aggiornarlo, e ovviamente poi non lo trova sullo store di Samsung per il Tab2 10.1".... Grazie

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera con rom Serbia..... fantastico !! Come già detto da altri consiglio a tutti di montarla, è come avere quella italiana ed i miglioramenti sono tantissimi:
    Il browser stock mantiene la modalità desktop
    Il riproduttore video adesso ha il 'pop up play'
    I caratteri di JB hanno una definizione migliore
    Migliore area di notifica
    La galleria immagini è completamente diversa ed è bellissima
    Funziona tutto perfettamente (tastiera, sky go, Samsung Apps, ecc.)
    Nella schermata di sblocco si possono inserire i collegamenti (anche se quella di JB originale è migliore)
    Google Now
    Fluidità ancora migliorata
    Modalità di stand by intelligente (il display non va in stand by se siamo di fronte allo schermo )
    Nuova app per disegnare a mano tipo tavoletta
    Ed altre cose che dimentico.....

    p.s. Video Hub a me ha dato altri due voucher ed ho potuto scaricare altri due film, pero' adesso non mi fa' entrare perchè va in blocco (ma lo faceva anche con la 4.0.4) comunque è presente tra le applicazioni
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahahahah!!! Ragazzi mi avete fatto morire dal ridere nella pagina precedente

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io ho effettuato l'aggiornamento a JB su p5110 però sky go si blocca, tutto il resto invece e perfetto.
    considerate che nella giornata di oggi ho anche disintallato il programma e ricaricato.

    grazie

  8. #847
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi conviene passare dalla 4.0.4 itv alla 4.1.2 Taiwan? O è meglio la serba?

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La 4.1.2 francese per 5100 é uno spettacolo.

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ma per p5110?

  11. #850
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Anche io ora con la rom serba e sky go sto avendo problemi, l'immagine si blocca dopo pochi secondi. Qualcun'altro con sky go può provare? Magari anche qualcuno con ics..

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy