Ne sei sicuro? Perché a me è stato venduto come no Brand, infatti io ho la scheda Vodafone dentro il tablet
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
ninos (10-04-13)
ninos (10-04-13)
Ciao a tutti raga!! sono un nuovo possessore del tab 2 10.1 da 3 giorni. Sfortunatamento me lo hanno regalato brandizzato tim e ho visto che è uscito l'aggiornamento a jelly bean, però, verificando direttamente dal tablet e installando anche kies, non mi rileva nessun aggiornamentoa qst punto vi chiedo se è colpa di tim che non rilascia l'aggiornamento oppure ancora in italia stenta ad arrivare? nel primo caso è possibile sbrandizzare il tab 2 e poi aggiornare?
EDIT: altra cosa, secondo voi mi conviene aggiornare o aspettare? perchè noto che lagga spaventosamente anche cambiando home e questa cosa mi da parecchio fastidio, però dato che ce l'ho da tre gg e che non ho fatto mai modding su samsung sono un pò indeciso :S
Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 10-04-13 alle 22:47
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Basta cambiare il launcher.. fatti un giro nel forum e vedrai che non "lagga" più!
Io lo uso per tutto.. compreso come tagliere per affettare le cipolle!![]()
In Italia è stato rilasciato l'aggiornamento a JB solo da Vodafone (parlo del modello 5100 wifi e 3G), quindi nemmeno per i no brand.
Io ti consiglio, se non riesci a soddisfarti con Nova Launcher, che effettivamente porta qualche miglioramento, di installare con tranquillità una rom stock di un altro paese. Nel forum c'è una guida molto semplice per cambiare firmware. Tieni conto che in alcuni paesi c'è già la 4.1.2 e che TUTTE le rom rilasciate ufficialmente da Samsung sono multilingue e che non hai bisogno del root, se non ti serve!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Segui la guida e non è necessario fare altro: una volta installato un nuovo firm, è già di per sé "sbrandizzato" (a meno che non metti un altro firm brand)
Per Nova Launcher, segui questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
P.S. per ringraziare, se vuoi, c'è anche il tasto thanks!
Thanks!
←