Buon giorno ragazzi, stamattina mi è comparso l'aggiornamento di adobe flash player 11, qualcuno lo ha fatto, e sa cosa cambia?
Buon giorno ragazzi, stamattina mi è comparso l'aggiornamento di adobe flash player 11, qualcuno lo ha fatto, e sa cosa cambia?
Bungiorno, io l'ho fatto e non cambia niente... le emoticon di skype per esempio, sempre statiche!
Ciao. Ho provato ad installare la versione per ics di flash player ma parte solo l'audio senza l'immagine. C'è un modo per risolvere il problema o un'alternativa per guardare i video in streaming?
Vorrei sapere poi se scaricando file da utorrent per android, si rischia di infettare il sistema con virus o malware o se si può stare tranquilli. Grazie![]()
Dopo avere installato la apk sei andato in impostazioni del browser e selezionato sempre alla voce plugin? A me funge benissimo.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
erikbaboden (25-12-12)
Sì ora funziona, grazie. Volevo sapere poi se si possono prendere dei virus con la semplice connessione, cioè scaricando dati navigando in internet o con i torrent.
No, non si possono prendere virus che possono danneggiare il tablet o un dispositivo Android. L'unica cosa a cui devi fare attenzione è quella di installare apps da fonti attendibili. I virus per sistemi Microsoft non intaccato Android in quanto hanno una struttura diversa e vale lo stesso discorso per quelli per Linux. Se poi il file scaricato lo trasferisce in un PC...
Per i thank's c'è il tasto
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Mi capita di navigare in diversi siti dove mi si richiede l'istallazione di flash player per poter vedere certi contenuti . Andando sul sito di adobe però non si capisce quale versione devo scaricare, o meglio non appare una versione per android.
Come si deve fare?