Originariamente inviato da wild56
Ciao, flash non è più disponibile per android da agosto 2012 ... puoi trovare in queste discussioni,validi suggerimenti per installare flash come file apk
Inviato dal mio GT-P5100
Originariamente inviato da wild56
Ciao, flash non è più disponibile per android da agosto 2012 ... puoi trovare in queste discussioni,validi suggerimenti per installare flash come file apk
Inviato dal mio GT-P5100
Qui trovi tutte le versioni di flash player comprese le ultime uscite per Android (sotto la voce "Flash Player for Android 4.0 archives" )
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
Confermo, vai al link sopra indicato e scegli la versione che corrisponde alla versione android. Il mio monta 4.0.3, ho scaricato ed installato il flash player per 4.0 e funziona perfettamente.
Ciao
Inviato dalla sala radio
Controlla sotto la tabella dove dice "Flash Player archives", scorri un pò e trovi le apk per Android 4.0, l'ultima versione (la prima della lista) é la 11.1.115.36
Ultima modifica di ZPeppe; 31-01-13 alle 22:12
giandomenico (05-02-13)
Salve, ho seguito i vostri gentili consigli e ho installato l'ultima versione per 4.0. Ma l'applicazione non si apre e quindi non succede niente di nuovo. Che fare? Grazie
É come dice ennemme. Alcuni browser comunque non lo supportano proprio, tra questi Chrome e Dolphin (su jb)
Ultima modifica di ZPeppe; 05-02-13 alle 10:43
F U N Z I O N A !!!
col Browser di serie!
con gli altri no.
Meglio che niente.
Grazie