io sinceramente non ho approfondito più di tanto visto che ho sia note che s3 e quindi vado di tethering quando voglio usare il tab in giro :)
Visualizzazione stampabile
io sinceramente non ho approfondito più di tanto visto che ho sia note che s3 e quindi vado di tethering quando voglio usare il tab in giro :)
Io infatti dovrò comprare un nuovo cell perchè sembra che il mio nokia 5800 sia incompatibile per il tethering con android
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
eh immagino :) per il fatto che il nokia usa hotspot wifi ad hoc che non viene visto dal tab
Ma diPPP Widget che mi dite? A cosa serve preciamente?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti. Mi presento, sono un novello androidiano. Ieri ho comprato il mio primo dispositivo android, un samsung galaxy tab 2 da 10''. Volevo porre una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me. Io possiedo un nokia 5800. Ora, assodato che con joikuspot il tablet non trova la rete creata da questa app, è possibile in qualche modo collegare via cavo il mio cellulare con il tablet? E, nel caso, il tablet riconosce il cellulare per usarlo come un hotspot?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete
Ciao, ho anche io un 5800 e ho appena fatto una prova. Ciò che ti serve è un cavo OTG che ti permette di collegare il cellulare al tab via usb. Poi scarica PPP Widget, a me sembra abbia riconosciuto il 5800 come modem ma non avendo attivato internet sul cellulare non ho potuto provare se è possibile realmente utilizzare tale soluzione. Se provi fammi sapere che sono molto interessato.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ora non posso aprire il link perchè sono sul tab. Io ho comprato un adattatore 5 in 1 che legge anche sd e mmc a neanche 6 euro spedito sulla baia. Fai un giro ne trovi molti
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
salve, sono nuovo di android in quanto mi hanno da qualche giorno regalato un samsung tab 2 wi-fi. Sono in possesso di un htc p3600 che connetto facilmente al pc tramitye bluetooth. Collego l'htc al tab sempre tramite bluetooth e su entrambi i dispositivi mi dice connesso, ma quando dal tab cerco di navigare mi dice che è impossibile perchè non cìè nessuna connessione attiva. Per favore mi potreste aiutare?
ciao molte cose non si possono fare con il s.o. android
fra queste anche collegarsi alla rete lan ...credo
adattatori che supportino il s.o. android sono rari qmq dovresti trovarli su ebay
http://www.ebay.it/itm/USB-to-LAN-Et...6097799&po=LVI
se vuoi solo leggere giornali vanno bene tablet economici sotto i 200 euro