CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

[INFO] Come Collegare Chiavetta 3G e Tab2 10.1 per Navigare su Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

io sinceramente non ho approfondito più di tanto visto che ho sia note che s3 e quindi vado di tethering quando voglio usare il tab in giro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io infatti dovrò comprare un nuovo cell perchè sembra che il mio nokia 5800 sia incompatibile per il tethering con android

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

eh immagino per il fatto che il nokia usa hotspot wifi ad hoc che non viene visto dal tab

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ma diPPP Widget che mi dite? A cosa serve preciamente?

Honor 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Mi presento, sono un novello androidiano. Ieri ho comprato il mio primo dispositivo android, un samsung galaxy tab 2 da 10''. Volevo porre una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me. Io possiedo un nokia 5800. Ora, assodato che con joikuspot il tablet non trova la rete creata da questa app, è possibile in qualche modo collegare via cavo il mio cellulare con il tablet? E, nel caso, il tablet riconosce il cellulare per usarlo come un hotspot?

Grazie a tutti per i consigli che mi darete

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao, ho anche io un 5800 e ho appena fatto una prova. Ciò che ti serve è un cavo OTG che ti permette di collegare il cellulare al tab via usb. Poi scarica PPP Widget, a me sembra abbia riconosciuto il 5800 come modem ma non avendo attivato internet sul cellulare non ho potuto provare se è possibile realmente utilizzare tale soluzione. Se provi fammi sapere che sono molto interessato.

Honor 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anche io un 5800 e ho appena fatto una prova. Ciò che ti serve è un cavo OTG che ti permette di collegare il cellulare al tab via usb. Poi scarica PPP Widget, a me sembra abbia riconosciuto il 5800 come modem ma non avendo attivato internet sul cellulare non ho potuto provare se è possibile realmente utilizzare tale soluzione. Se provi fammi sapere che sono molto interessato.

il cavo in questione dove l'hai trovato? questo va bene?
    www .amazon. it/ adattatore-SAMSUNG-Galaxy-P7500-GT-P6210/dp/B006PEXFV6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1353082789&sr=8-1

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ora non posso aprire il link perchè sono sul tab. Io ho comprato un adattatore 5 in 1 che legge anche sd e mmc a neanche 6 euro spedito sulla baia. Fai un giro ne trovi molti

Honor 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, sono nuovo di android in quanto mi hanno da qualche giorno regalato un samsung tab 2 wi-fi. Sono in possesso di un htc p3600 che connetto facilmente al pc tramitye bluetooth. Collego l'htc al tab sempre tramite bluetooth e su entrambi i dispositivi mi dice connesso, ma quando dal tab cerco di navigare mi dice che è impossibile perchè non cìè nessuna connessione attiva. Per favore mi potreste aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Smile

Quote Originariamente inviato da Valentina73 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova e poco esperta di tablet, ma mi fanno molto gola. Ho però delle esigenze particolari, che spiegano anche come mai sono entrata in questa discussione. Premetto che potrà sembrare un controsenso voler usare un tablet come vorrei fare io, ma concedendo pure che sia così, potete darmi dei suggerimenti su che prodotto comprare?
    Vengo al punto: vorrei poter navigare senza usare il wi fi a casa, ma continuando a usare il mio cavo ethernet (ho anche io visto quell'adattatore di cui parla misterdigex). Fondamentalmente io userei il tablet per leggere il giornale, quindi mi serve un tablet che io possa usare con un abbonamento a qualche quotidiano. Scusate l'ignoranza, ma - e questa è la mia prima domanda - non so fino a che punto ciò si possa fare con qualunque tablet. Ci sono delle app particolari che mi consentono, per esempio, di abbonarmi a un certo quotidiano e leggere online la versione integrale (da edicola, per intenderci) come faccio già usando internet dal pc, o io navigo dal tablet attaccato al cavo esattamente come dal pc?
    Secondo punto. Mi sembra di capire che il tablet in questione debba avere una presa usb o mini usb. In questo caso dovrei prendere un adattatore per la mini usb a cui poi attaccare un adattatore usb/lan (dico bene?). Ecco, qualunque tablet a cui io possa attaccare questi adattatori poi mi consente di andare su internet o ci sono questioni di firmware che mi potrebbero bloccare?
    Posti questi due quesiti fondamentali, potete indicarmi un tablet che faccia al caso mio? Ah, ecco, dimenticavo, il prezzo il mio budget e intorno ai 200 euro, perché altrimenti mi compro un altro pc portatile (il mio è morto).
    Un grazie a chi vorrà rispondermi
    Valentina
    ciao molte cose non si possono fare con il s.o. android
    fra queste anche collegarsi alla rete lan ...credo
    adattatori che supportino il s.o. android sono rari qmq dovresti trovarli su ebay
    http://www.ebay.it/itm/USB-to-LAN-Et...6097799&po=LVI
    se vuoi solo leggere giornali vanno bene tablet economici sotto i 200 euro
    Ultima modifica di eblovi; 16-12-12 alle 11:19

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio