Linea di stuck pixel in cima [Galaxy Tab 10.1]
Ciao a tutti,
cercando info circa la difettosità del display del Galaxy Tab 10.1 mi sono imbattuto in questo forum, e quindi mi sono iscritto :)
Ho letto che molti di questi tablet avevano, e forse hanno ancora, la tendenza a mostrare i famigerati "anelli di Newton". Per il momento il mio non ha presentato questo difetto (L'ho acquistato ad agosto 2012, ne sono abbastanza soddisfatto) ma oggi mi sono accorto che c'è una linea superiore, praticamente quella subito sotto la fotocamera anteriore, che... non saprei definire se si tratta di dead o stuck pixel... praticamente quando il display è chiaro (ad es quando vado su "impostazioni") noto questa sottilissima linea scura. Se attraversata da pixel in movimento, ad esempio con il famoso sfondo animato Heart HD Deluxe, parte di questa striscia rimane luminosa, di colori direi random, per poi tornare ad essere scura in fading. Non riesco a capire se possa essere un problema hardware o software, ma propenderei per la prima ipotesi. Non è molto impattante in quanto è proprio in cima al display, ma vorrei capire se altri hanno riscontrato la stessa cosa e opinioni al riguardo.
R: Linea di stuck pixel in cima [Galaxy Tab 10.1]
Su un forum inglese ho letto dello stesso problema che era evidente con gli sfondi animati e che secondo l'assistenza Samsung era un problema hardware
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: Linea di stuck pixel in cima [Galaxy Tab 10.1]
Non ho grande esperienza con l'assistenza samsung ma credo che ti convenga aspettare notizie via email oppure cercare un punto d'assistenza e vedere cosa ti dicono
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Grave Problema Display!!! Help Me :(
Ciao ragazzi io ho un samsung galaxy tab 2 praticamente nuovo... lo uso spesso per scriverci o leggere documenti word ma da qualche giorno è sorto un grave problema... in pratica nel momento che dal dekstop clicco sul tasto in alto a destra per entrare nel menù il display diventa tutto nero non permettendomi di vedere nulla apparte i 3 tasti in basso a sinistra... appena clicco il tasto home o il tasto indietro ritorno appunto nella home e il display rifunziona... cioè da quel che ho capito non è che nn funzioni lo schermo ma bensì c'e qualcosa che oscura il menu.... ogni volta che accade cio sono costretto al riavvio del tab... e magicamente dopo il riavvio se clicco il tasto menu riesco dinuovo a vedere perfettamente il menu... sono gia 3-4 volte che in momenti diversi e a distanza di ore diverse mi fa questo problema e nn capisco proprio a cosa sia dovuto.... aspetto qualche consiglio... grazie...
P.S. il tab 2 possiede da sempre la sua stock rom e non è mai stato modificato....
Il tablet resta con schermo chiuso
Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare..
Oggi una mia amica mi ha detto che il suo tablet si è bloccato, che ieri sera ha messo il blocco della schermata e che poi ad un tratto non è riuscita a sbloccarlo, nel senso che ogni tasto che premeva non funzionava e rimaneva lo schermo spento. Abbiamo provato a vedere se la batteria era scarica abbiamo collegato il carica batteria e ha fatto un suono, ma non si è acceso lo schermo. Sapete cosa potrei fare per farlo funzionare???