CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Vetro & Touch (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti dico la mia esperienza, noto che se scarico molto il tab fino al punto in cui mi dice collegare crica-batterie dopo mi dura un po di piu. se hai il wifi e non ti serve spegnilo, io poi uso la luminosità al minimo tranne quando non si riesce a leggere e allora la alzo , chiudi le applicazioni in background ( si scriverà cosi?). se in internet pero guardi dei film in streaming la batteria cala giù vorticosamente senza poter farci molto

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbriciolo Visualizza il messaggio
    ti dico la mia esperienza, noto che se scarico molto il tab fino al punto in cui mi dice collegare crica-batterie dopo mi dura un po di piu. se hai il wifi e non ti serve spegnilo, io poi uso la luminosità al minimo tranne quando non si riesce a leggere e allora la alzo , chiudi le applicazioni in background ( si scriverà cosi?). se in internet pero guardi dei film in streaming la batteria cala giù vorticosamente senza poter farci molto
    Diciamo che le prove che ho fatto sono sempre relative a circa 1 ora dove tengo luminosità poco sopra il 50, app chiuse in background e risparmio energetico attivo. In un ora il 25 se lo prende.. oltretutto ho notato che quando sta al 100 e lo stacco dopo pochi secondi passa al 99, forse dovrei lasciarlo attaccato ancora qualche min =(

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    Diciamo che le prove che ho fatto sono sempre relative a circa 1 ora dove tengo luminosità poco sopra il 50, app chiuse in background e risparmio energetico attivo. In un ora il 25 se lo prende.. oltretutto ho notato che quando sta al 100 e lo stacco dopo pochi secondi passa al 99, forse dovrei lasciarlo attaccato ancora qualche min =(
    Questo è normalissimo credo,pure io quando lo accendo la mattina(con carica tutta la notte)lo trovo al 99% una volta acceso,mai al 100%,nonostante spento mostri carica 100%.
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche a me staccandolo va subito al 99% pero' in compenso poi mi dura 12/13 ore di schermo attivo
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Anche a me staccandolo va subito al 99% pero' in compenso poi mi dura 12/13 ore di schermo attivo
    Di schermo attivo,non certo 12/13 ore di internet....

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ah beh allora se lo fa anche a voi mi sento un po' piu tranquillo, nei prossimi giorni farò dell prove perchè ho notato che lasciandolo acceso stanotte in standby ha calcolato comunque una percentuale alta di schermo nei consumi mentre solo il 3% di standby.. è vero che dormo poco però cavolo solo il 3% bho.
    In ogni caso spero arrivi presto l'aggiornamento alla jelly che dovrebbe miagliorare anche l'aspetto dei consumi

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    Ah beh allora se lo fa anche a voi mi sento un po' piu tranquillo, nei prossimi giorni farò dell prove perchè ho notato che lasciandolo acceso stanotte in standby ha calcolato comunque una percentuale alta di schermo nei consumi mentre solo il 3% di standby.. è vero che dormo poco però cavolo solo il 3% bho.
    In ogni caso spero arrivi presto l'aggiornamento alla jelly che dovrebbe miagliorare anche l'aspetto dei consumi
    Disattiva sempre il wifi prima di metterlo in standby,cosi non ti consuma niente.

Il mio,in standby(quindi schermo spento)e con wifi spento e connessione dati 3g spenta(non ti riguarda questo essendo solo wifi il tuo),non consuma nemmeno un 1% di batteria.
    Disattiva anche gps,bluthoot e sincronizazzione,tramite la finestrella in basso a dx.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Di schermo attivo,non certo 12/13 ore di internet....
    Sono al 48% con 6 ore e 41 minuti di schermo attivo, il Wi-Fi è almeno pari perché lo tengo sempre attivo impostandone lo spegnimento in standby.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Sono al 48% con 6 ore e 41 minuti di schermo attivo, il Wi-Fi è almeno pari perché lo tengo sempre attivo impostandone lo spegnimento in standby.

Che intendi per schermo attivo,al di la di quello che vedi in impostazioni?che uso ne hai fatto in queste 6 ore precisamente?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Che intendi per schermo attivo,al di la di quello che vedi in impostazioni?che uso ne hai fatto in queste 6 ore precisamente?
    2 giorni e sei ore con la batteria e appunto 6 ore e 41 di schermo e Wi-Fi ci ho fatto un po di tutto (chrome, sky go, musica , video, un po di giochi, ecc. )

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio