ci ha fatto pure a me un paio di volte...prova a mantenere contemporaneamente premuti il tasto di accensione e quello del volume ( - ) ...se non fa col - prova con il + ....prova più volte a me è ripartito facendo in questo modo
Riuzaky922 (16-02-13)
Ciao a tutti, ho acquistato il 5110 sabato e dopo due cicli di ricarica completa ho notato un consumo eccessivo della batteria, nelle impostazioni mi dice che lo schermo ha il 73% di consumo, anche se tengo la luminosità a metà barra, non vi pare eccessivo?
Inviato da iPhone usando Tapatalk
E' normale che lo schermo abbia la percentuale maggiore di consumo, sarebbe peggio se fosse qualche app in background, la batteria del Tab 2 è eccezionale si arriva a 12 ore con schermo acceso ! (quasi a livello di IPad)
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Infatti avendo letto delle ottime prestazioni sono un po' preoccupato perché io sto al 73% di batteria con un utilizzo di due scarse =(
Inviato da iPhone usando Tapatalk
In effetti è un po' poco, con due ore di schermo dovresti essere almeno l'80 % , verifica di non avere troppi processi attivi in esecuzione, ma nelle due ore la luminosità era al massimo ? E cosa ci hai fatto ? (giochi con processore tirato al max ?)
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Sinceramente 2 ore di utilizzo e un consumo del 25% circa della batteria ci può benissimo stare...per me.
Io circa 2h ore e mezza di fila di utilizzo internet in 3g (tra cui qualche breve video di 5/10') porta via tra il 30 e 35% di batteria....poi le variabili possono essere diverse.
Di più non so dirti perchè ce l'ho da meno di 2 mesi e non sono minimamente esperto in materia....
Però se non erro tu parli di wifi e non 3g e credo che il consumo dovrebbe essere minore rispetto appunto ad un 3g che invece deve continuamente ricercare la ricezione.....ma detto da profano,magari sentiamo gli altri che dicono.......
Ultima modifica di Vinc7278; 08-04-13 alle 19:10
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Cmq non mi sembra un consumo eccessivo,almeno per quanto riguarda il paragone con il mio tab.
Per il resto non so dirti di più,almeno io,ma posso darti 1 consiglio : iscriviti al Samsung Exclusive.è gratuito ovviamente(una volta iscritto sostituisce in toto la samsung italia per qualsiasi problematica di tipo tecnico e inoltre ti offre dei benefici come la riduzione dei tempi di attesa in caso di tablet spedito in garanzia e già ci sono passato io perchè non mi si riaccendeva più),ci sono degli operatori preparatissimi e magari possono anche darti consigli in merito,ammesso ci sia qualcosa di anomalo nel consumo batteria del tuo tablet....ma non ne sono certo.
Al momento,in attesa di altri pareri ed esperienze,puoi anche sentire il nr verde della samsung italia.
Tramite google trovi entrambi i samsung(nr verde e samsung exclusive).
Ultima modifica di Vinc7278; 08-04-13 alle 19:49
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
tommy27 (08-04-13)