Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Mi spiace, puoi dirci come ha fatto a romperlo ? Dipende dal costo del vetro e se è facilmente reperibile se ti conviene provare a sostituirlo da solo (io sinceramente mi comprerei un nuovo tablet se dovessi spendere per esempio 100 euro con il rischio di non saperlo sostituire)
io ho trovato il ricambio a 49euro (55 con spedizione fino a casa).
i video che ho trovato sono molto semplici.
In pratica si deve semplicemente estrarre il blocco dal "case", staccare uno spinotto, "scollare" (con una pistola a caldo che ho già) il display rotto, inserire lo spinotto del display nuovo, reincollare (sulla stessa colla) il nuovo e rimettere tutto nel "case".
Pochi semplici passaggi.
Ma volevo un conforto da chi magari si aveva già provato.
-
Nessuno può aiutarmi ???
Inviato dal mio GT-P5110
-
Quote:
gilnote
Come detto, io invece a sto punto me lo tengo cosí, perché se i piccoli fasci di luce ci devono essere
e ci sono comunque a tutti da qualche parte dello schermo
preferisco che ci siano, come nel mio caso, in alto, almeno li essendo uguali e simmetrici nelle due metà superiori del display sembrano essere anche "scenografici" (vedendo il lato positivo del difetto) e come se desse l'effetto di quei wallpaper che sono anche belli e particolari perché sembra che dei fasci di luce "da teatro" illuminano la scena
fuoriuscendo appunto dall'alto,
sinceramente mi avrebbe dato più fastidio se fossero sparati a caso ed in punti disparati dello schermo,
al massimo ed al limite
valuterei il rimborso dei soldi usufruendo del diritto di recesso dal negozio online dove l'ho preso
ed aggiungendo circa 150 euro mi prenderei il tablet Note 10.1 solo Wi-Fi,
secondo voi che sicuramente siete più esperti di me ne varrebbe la pena e se si perché è se aggiungendo appunto quella cifra sarebbe comunque conveniente ?
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e mi scuso anticipatamente se dovessi commettere degli errori.
Premesso che sono già possessore da circa 2 anni del modello P7500 "vergine", da 3 giorni ho acquistato il P5100 per passare il precedente a mia moglie, al primo impatto, devo ammettere che in velocità e fluidità ho notato la differenza. Esaminandolo con più attenzione, mi accorgo che, esteticamente, nella parte superiore, in corrispondenza del vano memoria e del vano sim, la cornice è più sollevata, invece, sullo schermo in alto a destra ho notato degli aloni come se ci fosse il display sporco, ho fatto una bella pulita dello stesso e da li ho avuto la conferma che le macchie sono al di sotto dello schermo. Parlando di schermo, considerando le varie regolazioni e la luminosità del P7500, vorrei chiedervi, secondo voi è possibile che sul modello successivo manchino tutte le regolazioni del precedente e che la luminosità messa al massimo risulti essere molto più scura?
Resto in attesa di vostri riscontri e suggerimenti, grazie.
-
Quote:
dogramaro
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e mi scuso anticipatamente se dovessi commettere degli errori.
Premesso che sono già possessore da circa 2 anni del modello P7500 "vergine", da 3 giorni ho acquistato il P5100 per passare il precedente a mia moglie, al primo impatto, devo ammettere che in velocità e fluidità ho notato la differenza. Esaminandolo con più attenzione, mi accorgo che, esteticamente, nella parte superiore, in corrispondenza del vano memoria e del vano sim, la cornice è più sollevata, invece, sullo schermo in alto a destra ho notato degli aloni come se ci fosse il display sporco, ho fatto una bella pulita dello stesso e da li ho avuto la conferma che le macchie sono al di sotto dello schermo. Parlando di schermo, considerando le varie regolazioni e la luminosità del P7500, vorrei chiedervi, secondo voi è possibile che sul modello successivo manchino tutte le regolazioni del precedente e che la luminosità messa al massimo risulti essere molto più scura?
Resto in attesa di vostri riscontri e suggerimenti, grazie.
Salve, qualcuno può cortesemente aiutarmi, grazie
-
Quote:
dogramaro
Salve, qualcuno può cortesemente aiutarmi, grazie
Se cerchi nel forum, altri utenti hanno segnalato zone del display con ombre/macchie......
-
Problema Touchscreen
salve da un po di tempo ho dei problemi con il touchscreen ,precisamente nei giochi dove bisogna usare 2 mani come modern combat 4 o dead trigger...infatti con la mano sinistra muovo il giocatore senza intoppi,ma appena utilizzo anche la mano sinistra per,ad esempio,muovere la visuale quest'ultima non é precisa e va addirittura a scatti!! non so cosa potrebbe essere ho provato a cambiare rom ma nulla...il problema persiste...
-
Anch'io ho questi due giochi e girano abbastanza bene ma chiaramente su device piu' performanti il frame rate è piu' alto e la resa video piu' fluida, prova a togliere widget ed app in esecuzione in modo da avere il processore piu' libero possibile per i games.
-
Non è questo il mio problema...tuttini giochi fino ad ora provati su questo device non avevano alcun problema...io sto parlando del touchscreen:) se lo uso con un solo dito non ho problemi ma appena ne uso piu di 2 la visuale inizia ad andare a scatti ma non è un problema del processore o robe simili visto che utilizzando fps meter gli fps non calano ma è la visuale ad andare a scatti...come se rilevasse il tocco,poi mentre lo sposto per mezzo secondo non lo rileva e poi lo rileva facendo girare la visuale in modo scattoso...
-
-
Probabilmente nel momento in cui stacchi una mano dallo schermo questo legge il tocco dell'altra mano e sposta l'immagine verso la mano rimasta appoggiata al tablet