R: Spegnimento improvviso
Stessa cosa oggi al mio. In più ora e data si sono resettate...
Inviato con Tapatalk 2
Blocchi, Riavvii, Impuntamenti Anomali (Tab2 10.1)
Ciao a tutti! mi ripresento, sono Gianfranco, possessore di un galaxy tab 2 10.1 . Premetto che sono di un assoluta ignoranza in quanto a tablet, e questo è il mio problema: quando avvio il tablet, appena dopo l'intro si riavvia nuovamente, e così praticamente all'infinito, a meno che non tengo premuto il tasto di avvio, mentre e collegato il caricabatteria, allora il tablet si arresta, ma all'avvio ripresenta l'errore. Aggiungo che questo problema si è manifestato mentre cercavo di spostare un file di 500 mb dalla memoria del tablet alla microsd. Non so veramente come fare, almeno per recuperare i file salvati nella memoria del tablet.
Spegnimenti improvvisi! Help!
Salve a tutti,
possiedo un P5100 da qualche mese, senza root, versione sistema 4.0.4, mai avuto problemi finora.
Da qualche giorno invece capita che il tablet si spegne improvvisamente. Generalmente durante le operazioni di aggiornamento o installazione delle applicazioni, oppure quando qualche programma sta caricando. Un paio di volte si è spento mentre giravano dei giochi.
La prima volta che il problema si è verificato è stato quando ho provato a cancellare un video preso a noleggio con il video hub di Samsung (approfittando della promo natalizia). Ad ogni tentativo di cancellazione dall'interno del video hub il tablet si spegneva. Ho provato anche a cancellarlo tramite file manager, ma mi si spegneva lo stesso. Dopo diversi tentativi sono riuscito a cancellare il file, ma da quel momento gli spegnimenti improvvisi sono all'ordine del giorno, e non replicabili, capitano a caso.
So che dovrei resettare il tablet riportandolo ai settaggi di fabbrica, ma a parte il tedio di reinstallare le applicazioni e riconfigurare gli account, mio figlio mi ucciderebbe per i salvataggi persi dei suoi giochi preferiti. Non avendo il root non posso nemmeno usare Titanium per farne il backup.
Quindi, le domande sono due: qualche suggerimento per individuare il problema? Ho già disinstallato diverse app che avevo installato nel periodo di inzio del problema, compreso l'aggiornamento dei video hub.
Altrimenti, qualche suggerimento per backuppare i salvataggi dei giochi?
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere!! :)
R: galaxy tab 2 10.1 grave problema accende e spegne continuamente
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
il problome di mandarlo in assistenza è che c'è il root
Eh bhe che problema ce sta?
Lo riporti allo stato originale con la guida che trovi in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=208130
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quindi ora si avvia normalmente?
per cui puoi usare triangle x resettare il counter.
Si ora tutto a posto e ho aggiornato ad androide 4.0.4. Dove9a essere un problema software. Non c'è bisogno che azzurri il counter ora, tanto sembra tutto ok e mi son rifatto il root
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Si ora tutto a posto e ho aggiornato ad androide 4.0.4. Dove9a essere un problema software. Non c'è bisogno che azzurri il counter ora, tanto sembra tutto ok e mi son rifatto il root
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Bhe solitamente dopo root ecwm ,il counter aumenta di 1
Intendevo che è inutile che Lazzeri il counter perché non Deco mandarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2