Non so se rispondi a me, ma ho gia fatto questa procedura per due volte :-) C'é qualche app o chissa cosa che rompe.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ciao, a me sinceramente non crasha nulla...semplicemente il tablet si inibisce completamente.
due volte mi è accaduto mentre stavo leggendo: blocco totale e faccio il reset premendo 10 secondi il tasto accensione.
la terza volta mentre navigavo, e stavo scrivendo, mi giro un attimo e il touch non prende piu nulla, tutto bloccato; anche in questo caso reset premendo 10 secondi il tasto accensione.
per adesso mi è successo questo, ho cancellato wattpad, ma se mi dovesse ri-succedere chiamo l'assistenza. In realtà ho gia aperto un ticket con samsung e mi hanno detto prima di tutto di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per escludere un problema software (quindi il dubbio che possa essere hardware ce l'hanno anche loro...brutto segno).
ci aggiorniamo...
ciau
Buongiorno, dopo i primi giorni ( 7 o 8) molto fluidi adesso il tablet mi sembra un po' rallentato.
Ho eliminato senza grandi risultati alcune applicazioni che avevo installato ed ora non ho idea di cosa
provare per rivelocizzare il tab.
Utilizzo skygo quindi devo rimanere ad una rom stock. Cosa mi suggerite?
Grazie
Ciao a tutti, vi chiedo un grosso aiuto!
Ho il Galaxy Tab II (GT-P5100) da un mese.... ha iniziato a chiedermi una volta connesso al wi-fi di scaricare il pacchetto degli aggiornamenti. Se gli dico di sì rimane sempre allo 0% e non mi scarica nulla. Il problema è che quando mi collego wi-fi me lo chiede almeno UNA VOLTA OGNI 3-5 MINUTI!!! E qualunque cosa schiacci, me lo continua a chiedere... E non scarico nulla!!!!!
Ho scaricato kies ma anche lì non riesco ad aggiornare il firmware... si ferma al 99% e non si slocca.... Sempre in kies nella finestra "Strumenti" - "Aggiornamento e inizializzazione firmware" mi dice che "GT- P5100 non supporta inizializzazione". Cosa vuol dire? Ha a che fare con questo problema?
Cosa può essere successo? Perchè non riesco ad aggiornare il tablet?
Grazie 1000 a tutti quelli che provano a darmi una mano....
Caterina
ciao ragazzi,oggi il mio p5100 ha fatto una cosa strana,si e spento pur avendo la batteria carica al 90%,oltre cio' non voleva piu riaccendersi,si e ripreso solo dopo aver attaccato il caricabatterie,ma la cosa strana e chw appena riacceso la carica era sempre al 90% cosa puo essere stato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2