CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti Anomali (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: Tablet si blocca tutto - devo solo riavviare

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    se puoi fare un backup di dati foto ecc consiglio di provare con un factory reset da recovery
    ciau
    Non so se rispondi a me, ma ho gia fatto questa procedura per due volte :-) C'é qualche app o chissa cosa che rompe.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, a me sinceramente non crasha nulla...semplicemente il tablet si inibisce completamente.

due volte mi è accaduto mentre stavo leggendo: blocco totale e faccio il reset premendo 10 secondi il tasto accensione.
    la terza volta mentre navigavo, e stavo scrivendo, mi giro un attimo e il touch non prende piu nulla, tutto bloccato; anche in questo caso reset premendo 10 secondi il tasto accensione.

per adesso mi è successo questo, ho cancellato wattpad, ma se mi dovesse ri-succedere chiamo l'assistenza. In realtà ho gia aperto un ticket con samsung e mi hanno detto prima di tutto di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per escludere un problema software (quindi il dubbio che possa essere hardware ce l'hanno anche loro...brutto segno).

ci aggiorniamo...

ciau

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crystal13 Visualizza il messaggio
    ciao, a me sinceramente non crasha nulla...semplicemente il tablet si inibisce completamente.

due volte mi è accaduto mentre stavo leggendo: blocco totale e faccio il reset premendo 10 secondi il tasto accensione.
    la terza volta mentre navigavo, e stavo scrivendo, mi giro un attimo e il touch non prende piu nulla, tutto bloccato; anche in questo caso reset premendo 10 secondi il tasto accensione.

per adesso mi è successo questo, ho cancellato wattpad, ma se mi dovesse ri-succedere chiamo l'assistenza. In realtà ho gia aperto un ticket con samsung e mi hanno detto prima di tutto di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per escludere un problema software (quindi il dubbio che possa essere hardware ce l'hanno anche loro...brutto segno).

ci aggiorniamo...

ciau
    Ok teniamoci aggiornati :-)

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, dopo i primi giorni ( 7 o 8) molto fluidi adesso il tablet mi sembra un po' rallentato.
    Ho eliminato senza grandi risultati alcune applicazioni che avevo installato ed ora non ho idea di cosa
    provare per rivelocizzare il tab.
    Utilizzo skygo quindi devo rimanere ad una rom stock. Cosa mi suggerite?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gifafu Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo i primi giorni ( 7 o 8) molto fluidi adesso il tablet mi sembra un po' rallentato.
    Ho eliminato senza grandi risultati alcune applicazioni che avevo installato ed ora non ho idea di cosa
    provare per rivelocizzare il tab.
    Utilizzo skygo quindi devo rimanere ad una rom stock. Cosa mi suggerite?
    Grazie
    Ho letto di qualcuno che anche avendo rootato il Tab è riuscito a continuare a vedere Skygo.....cerca nel forum.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Ciao a tutti, vi chiedo un grosso aiuto!

Ho il Galaxy Tab II (GT-P5100) da un mese.... ha iniziato a chiedermi una volta connesso al wi-fi di scaricare il pacchetto degli aggiornamenti. Se gli dico di sì rimane sempre allo 0% e non mi scarica nulla. Il problema è che quando mi collego wi-fi me lo chiede almeno UNA VOLTA OGNI 3-5 MINUTI!!! E qualunque cosa schiacci, me lo continua a chiedere... E non scarico nulla!!!!!

Ho scaricato kies ma anche lì non riesco ad aggiornare il firmware... si ferma al 99% e non si slocca.... Sempre in kies nella finestra "Strumenti" - "Aggiornamento e inizializzazione firmware" mi dice che "GT- P5100 non supporta inizializzazione". Cosa vuol dire? Ha a che fare con questo problema?

Cosa può essere successo? Perchè non riesco ad aggiornare il tablet?

Grazie 1000 a tutti quelli che provano a darmi una mano....

Caterina

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caterinas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo un grosso aiuto!

Ho il Galaxy Tab II (GT-P5100) da un mese.... ha iniziato a chiedermi una volta connesso al wi-fi di scaricare il pacchetto degli aggiornamenti. Se gli dico di sì rimane sempre allo 0% e non mi scarica nulla. Il problema è che quando mi collego wi-fi me lo chiede almeno UNA VOLTA OGNI 3-5 MINUTI!!! E qualunque cosa schiacci, me lo continua a chiedere... E non scarico nulla!!!!!

Ho scaricato kies ma anche lì non riesco ad aggiornare il firmware... si ferma al 99% e non si slocca.... Sempre in kies nella finestra "Strumenti" - "Aggiornamento e inizializzazione firmware" mi dice che "GT- P5100 non supporta inizializzazione". Cosa vuol dire? Ha a che fare con questo problema?

Cosa può essere successo? Perchè non riesco ad aggiornare il tablet?

Grazie 1000 a tutti quelli che provano a darmi una mano....

Caterina
    Ti consiglio un reset, non prima di aver memorizzato tutti i tuoi dati (backup).
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dopo circa 2 mesi si è ribloccato tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un reset, non prima di aver memorizzato tutti i tuoi dati (backup).
    Ciao
    ma se faccio il reset perdo i dati e i programmi che ho sul tablet? non c'è un altro modo per fare l'aggiornamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,oggi il mio p5100 ha fatto una cosa strana,si e spento pur avendo la batteria carica al 90%,oltre cio' non voleva piu riaccendersi,si e ripreso solo dopo aver attaccato il caricabatterie,ma la cosa strana e chw appena riacceso la carica era sempre al 90% cosa puo essere stato?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio