Si, l'ho risettato ma ancora dava problemi...
Per ora ho risolto il problema cambiando sim mettendone una della 3, ma appena dovrò ritornare a wind vi farò sapere come andranno le cose...
Terrò in considerazsione quanto da te detto!
Provato e riprovato con la sim della fastweb della chiavetta ma non va x niente!!! Ho fatto come hai detto tu tentando con la sim di un altro operatore e funziona alla grande ma come metto quella fastweb mi dice nessun servizio
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sulla mia sim vodafone ho attiva opzione internet go (a traffico mensile). Sul P5100 si attiva la tariffa internet 4 euro/500 mb a giorno.
Non riesco a far attivare la mia tariffa go.
Quando vado in Impostazioni-reti mobili-Profili provo a selezionare "web.omnitel.it" ma dopo un pò da solo passa a "mobile.vodafone.it" presumo perchè non trova accesso o copertura.
Con "mobile.vodafone.it" la connessione va benissimo.
Qualcuno ha idea come bloccare su web.omintel.it? Grazie.
Ragazzi anche sul mio tab da qualche giorno mi da scheda SIM non riconosciuta. Fatto spie cache e ripristino dati di fabbrica ma senza esito positivo.. sarà un problema hardware ?? Contatto l'assistenza o c'è qualche risoluzione casereccia ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Salve a tutti! Qualcuno di voi sa dirmi (o meglio, sta usando!) se la sim della 3 quella con la tariffa da 3 giga di internet a 5€/mese che la 3 vende specificatamente per iPad, funziona sul nostro Galaxy tab 2 3G 10"? Chiedo perchè alcuni dicono che funziona lo stesso, ma il punto vendita 3 mi dice di no... Grazie mille a chi saprà aiutarmi!![]()
iron1984 (25-05-13)
Perfetto! Grazie mille!!! :-)
Dì al tuo negoziante 3 che imparasse a fare il suo lavoro...
Le schede con la superinternet "vecchia" che vengono vendute per l‘ipad vanno tranquillamente su qualsiasi apparecchio in cui si possa inserire una usim.
L'importante è chiedere quelle specifiche per Ipad (la confezione è in cartoncino completamente bianco e più grande rispetto a quelle delle normali Usim) che hanno la vecchia opzione con i 3 giga calcolati su base mensile...prendendo qualsiasi altra scheda vi ritrovereste sì i 3 giga al mese, ma con soglie giornaliere di 100 mega.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Non sapevo di questa differenza fra le sim vecchie e le sim nuove... In effetti esser vincolati a 100MB al giorno è una bella putt***ta! A me serve quei 2 giorni al mese in cui non ho una linea wi-fi alla quale collegarmi, per il resto sono sempre in wi-fi.
Quindi riassumendo: chiedo "la sim3 specifica per iPad e con l'opzione 3giga senza il limite di 100MB al giorno" e il tutto per 5€/mese, giusto? Ma dici che si trovano ancora? La 3 non le avrà ritirate dalla vendita?